Visualizzazione Stampabile
-
ma che accattona Giulietta, ricordati sempre che la signorilità è insita in noi ed è innata e i veri signori (dentro ovviamente e non solo per gli orpelli) non lasciano mai indietro nulla.....
sono solo i parvenu che scialano sciupano e fanno i superiori e gli arroganti............
sei stata bravissima e , almeno da parte mia, continuerò ad inviare a Magliabimbi i modelli in modo che si possa avere ancora tanta lana per il nostro progetto.
grazie Giulietta e grazie alle socie di Pisa........................
-
MESSAGGIO PER TUTTE COLORO CHE HANNO INVIATO I MODELLI A FRANCESCA NOTO
Francesca quando riceve i modelli, dopo qualche giorno inizia a controllarli e se nota qualche discrepanza, vi scrive per chiarimenti, per favore controllate la vostra casella di posta........... e rispondete, in caso di qualche spiegazione poco chiara o di qualche errore
vi raccomando una cosa, quando inviate le spiegazioni, fate in modo che siano corrette, ordinate e controllatele, e riscrivetele se per caso prendete spunto da qualche altro sito o giornale......................... non inviate spiegazioni con il link di riferimento!!!!!!!!!!!!!!
grazie gallinelle
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
ieri il trio pisano (io, Stefy e Anna) siamo andate Al negozio del Sig. Livi a ritirare la lana che Il giornale maglia bimbi ci ha generosamente regalato.
Che ne pensate? Sono un'accattona, lo so, ma come dice dice il proverbio? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia e vi assicuro che la redazione di maglia bimbi, Francesca per prima non è solo cortese, è......... FANTASTICA!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Giuly ma è semplicemente ...... fantastico! Era già bello vedere un mio modello pubblicato, ma ricevere tutto questo ben di Dio per i bimbi mi lascia senza fiato!
Grazie al "trio delle meraviglie" che ha scelto per noi queste meravigliose lane e grazie a Francesca, che ci ha fornito la "materia prima", cioè questa bellissima lana! Un abbraccio a tutte ...... Marina
-
quanta bella lana! accattona e perchè dopo tutto è un meritato compenso al tuo lavoro e poi il fine giustifica i mezzi. ne abbiamo da lavorare, un grazie al trio......
-
:vittoria::vittoria:
ciao ragazze volevo informarvi che ho appena inviato una mail a Francesca di Magliabimbi, con un golfino di mia invenzione che, ovviamente, spedirò a Giulia nel pacco della Maglia del Cuore
Un abbraccio...... adesso continuo a lavorare per il progetto di Barbara... 1° natale di Megghy
:maglia:
:smack!::color-ciao::color-ciao:
-
sentite ragazze non è il mio progetto è il nostro progetto OK?????
bacii
-
:fiorixte::tvb3:
ok Barbara, non ti arrabiare..... l'idea è comunque tua.....
:color-ciao::color-ciao:
-
mica sono arrabbiata........... ragazze ormai mi conoscete, sembro un pò brusca a volte, ma non lo sono affatto...
un abbraccione
-
ciao barbara! ho acquistato in edicola il numero di magliabimbi di settembre, che bello vedere i vostri nomi sotto ai modelli!!:ok-brava: e che bei modellini!!!! però per non smentirmi, avrei dei chiarimenti da chiederti su un paio di modelli firmati da te che vorrei riprodurre in futuro...:mrgreen: ti mando mp? grazie, bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
mica sono arrabbiata........... ragazze ormai mi conoscete, sembro un pò brusca a volte, ma non lo sono affatto...
un abbraccione
confermo..... è solo una "tigre di carta" tira fuori gli artigli ma non graffia:ahahah::ahahah::ahahah: