sì grazie mille.....
Visualizzazione Stampabile
sì grazie mille.....
Allegato 204684 ecco fatto, baci baci!!!!
grazie Stay ...........
@ Barbara: anche a me non è ancora arrivato, ma non ho resistito e dopo aver visto quello della mia amica, non ho resistito e ..... me lo sono compratooooooooooooooooo :ahahah:.
Sono malata:ammalata:, ebbene si, la sindrome LqA non conosce fine......
Dunque ragazze inserisco qui di seguito l'indiriizzo dellla redazione di magliabimbi
la redattrice si chiama Francesca Noto
Francesca Noto f.noto@idraediting.com
ricordatevi che le foto devono essere in alta risoluzione, e le spiegazioni vanno controllate, ultimamente è capitato anhce a me di inviare una spiegazione non corretta.... perciò controllatele bene che tornino il numero di punti ecc....
inserite sempre tipo-marca-q.tà di lana per il progetto, num di ferri o uncinetto e taglia del progetto
Vi presentatee dite che siete utenti di Megghy, e forza che siamo in tante....
grazie mille x aver messo la copertina del giornale !!! così lo cercherò in edicola !!!
ieri il trio pisano (io, Stefy e Anna) siamo andate Al negozio del Sig. Livi a ritirare la lana che Il giornale maglia bimbi ci ha generosamente regalato.
Che ne pensate? Sono un'accattona, lo so, ma come dice dice il proverbio? Chiedere è lecito, rispondere è cortesia e vi assicuro che la redazione di maglia bimbi, Francesca per prima non è solo cortese, è......... FANTASTICA!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
che bei gomitolini.... brava Francesca!!!!!!!!!:ok-brava:
Giuly pm in arrivo!!!!!!!!