brave sono stupende
brave brave brave
bacioni a tutte
Visualizzazione Stampabile
brave sono stupende
brave brave brave
bacioni a tutte
Allegato 204683
le piastrelle di AnnaGrazia........... un abbraccio grandissimo per l'impegno tuo e della tua amica.
e grazie per la tua lettera così delicata e piena di sentimento............mi spiace di non abitare più a Milano , sarei venuta a trovarti per conoscerti di persona...
E auguri per tutto!!!!! mi raccomando fatti sentire, anche solo per farci sapere come stai......................
bellissime! e quante sono.... brava Anna grazie e brava la tua amica!!!!!!!!!:baciii::baciii:
complimenti anna sono una marea e una più bella dell' altra
brava brava
ciao
complimenti sn davvero stupende:ok-brava:
bellissime, brava annagrazia e brava alla tua amica!!! grazie :kissoflove:
Grazie a voi per i complimenti.
Sono veramente felice che vi siano piaciute,Gica ed io vi siamo grate di tutto.
Noi abbiamo fatto quello che ci diceva il cuore,Voi tutte andate ben oltre e mi avete fatta pingere x laz vostra amicizia.
Non sò cosa dire....Anna Grazia e Gica(dalla Romania con amore)
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-1024x768-jpg
Ed ecco a voi nello spendore dei 70mm, le piastrelle di Vania (le due a destra in alto ) e quelle di Zanthya........................
@Vania, grazie che siano due o 200 credimi basta il pensiero e l'impegno...... un abbraccio
@Daniela bravissima! ma hai visto come stai diventando brava???? la pecorella me la devi fare bianca su fondo rosso per la copertina di Natale........... te capi??????........... lo sai come si chiamano quelle pecore ? BLACK FACE perchè hanno il musetto, la coda e le zampine nere........... io le ho viste sono bellissime........ brava.... soprattutto mi è piaciuto il tuo biglietto, lo sapete cosa diceva????
da parte di Daniela e dei motogrilli... (i suoi cagnolini) poi ci spiegherai perchè li chiami così.... forse perchè sono iper attivi....
brave ,complimenti a tutte e due
bacioni