non lo sapevo che si chiamassero così, sono molto carine! Si i motogrilli si chiamano così perchè sono iperattivi e da cuccioli quando corrono sembra che hanno le rotelle
sotto le zampe hihihhi
Visualizzazione Stampabile
Brave ragazze......... :abbraccioforte: Marina
Peccato essermi accorta solo adesso di questa bellissima iniziativa ! Avrei voluto partecipare ......... Complimenti a tutte , le piastrelle sono tutte bellissime e io immaggino gia' il lavoro finito . STUPENDO !
le foto delle prime copertine finite (ne mancano ancora) le trivi nella vetrina dei lavori delle megghy's girls (Mondo Maglia - Vetrina dei lavori)
se vuoi puoi partecipare al nuovo progetto, vai sulla sezione La amglia del cuore di megghy e leggi tutte le indicazioni... grazie!!!
Barbara , fatto fatto ! Grazie .
Grazie Barbara per tutto il lavoro che fai!
Ciao a tutte, dunque ho inserito le ultime 3 copertine nella vetrina.
Mi rimane un copertina da terminare, ma essendo più leggera delle altre, sto pensando di imbottirla......
Sono avanzate alcune piastrelle, quelle rosse le tengo per la copertina di Natale, e con le altre (quelle un pò scure per i bimbi), metterò insieme una coperta per l'iniziativa della casa di risposo......
E' stato bello come progetto, la prossima volta però non la farò più in estate, troppo caldo con le copertine sulle gambe..... voi che ne dite...?
grazie a tutte!!!!!ù
alla prossima!
Barbara
:D :D :D si direi che in inverno sia piu' indicato...:ridere6: a meno che le facciamo in cotone e traforate....perchè no???
:yes!:
grazie a te per tutto quanto, sei stata bravissima..:ok-brava:
si ma Deborah, traforate non sarebbero indicate per i bimbi prema, giusto Barbara? concordo che è stato un progetto bellissimo (magari ripetiamolo tra qualche mese, ma prima che arrivi il caldo estivo) , ciaooooooooo
....ah erano per i bimbi prema?......che tonta che sono!!!!!! pensavo tipo l'ospedale di grosseto che ha il reparto maternità sfornito di copertine per le culle....va bè, come non detto!!!!!!! :) :) :) allora via in autunno come dice antonella ;)