confermo :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Non so se un semplice grazie per ringraziarvi per tutto quello che fate sia sufficiente ma io credo proprio di si perchè queste cose si fanno sempre con il cuore - e poi sapete cosa vi dico? mi piace questa casa così ingarbugliata perchè è per una buona causa e noi faremo del tutto per vederle sempre in queste condizioni
:tidoilcuore::abbraccioforte::baciii:
:smack!:che meraviglia tutta questa bella robina!!! vederla tutta insieme fa un bell'effetto!!! siete molto generose a dedicare tanto tempo a questo progetto,scommetto che Hilda si è molto divertita!!! un abbraccio a tutte
e cose aspetti a liberarlo? pazienza, vorrà dire che andrò a dormire con Charlie o la Hilda, loro sono sempre tanto gentili con me e non mi rifiuteranno un pezzettino di cuccia...........................:ahahah::ahahah:: ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
sono certa che Hilda e Charlie non rifiuteranno, anzi saranno disposti a condividere pure i biscotti :ahahah:
io vorrei semplicemente dire che siete tutte fantastiche e che questo amore per " l'altro" verrà sicuramente ripagato!!!! complimenti e baci
Sembra la casa di Babbo Natale! Oppure è la casa di Babbo Natale?
Meno male che ci siete voi ad aiutare Giuly, non sapete quanto darei per essere insieme a voi nel caos!
Un semplice grazie, come dice Dantea, basta a ripagare lo sforzo che fate a fin di bene?
Evviva la mdc!
Rallegra il cuore vedere che anche in periodi così tristi nei quali impera il menefreghismo assoluto o ancor peggio l'interesse solo per se stessi, c'e ancora spazio per l'altruismo e la disponibilità verso chi è meno fortunato. Questo ne è un esempio concreto.
Un grazie di cuore a voi che coordinate e distribuite e tutte le forumine che partecipano inviando i loro lavori.
Claudia