Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta hai Deborah, la Maglia del cuore di Megghy funziona eccome!!
E' proprio un secondo lavoro..... mi sa che vi chiederò l'aumento di stipendio :ahahah: :ahahah:
non si può Giuly, c'è crisi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:
-
Citazione:
marinasmn non si può Giuly, c'è crisi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:
vero!! se abitassi più vicina verrei a darvi una mano anch'io...
-
Citazione:
mammagiulietta hai ragione, in effetti quella è la taverna....... ma non pensare che il piano di sopra sia messo tanto meglio :ahahah:
ah pure sopra.... almeno il letto per dormirci è libero??:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
stay62 vero!! se abitassi più vicina verrei a darvi una mano anch'io...
é vero...che peccato essere lontane...verrei anche io tanto volentieri !!!!:smack!:
-
Citazione:
stay62 ah pure sopra.... almeno il letto per dormirci è libero??:ahahah::ahahah:
dipende di quale letto parli...... quello di marina, ad esempio, e sempre pieno di scatoloni :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta dipende di quale letto parli...... quello di marina, ad esempio, e sempre pieno di scatoloni :ahahah: :ahahah:
ussignur!!!!!:ahahah:intendevo il tuo ! allora sì che il marito ti darebbe lo sfratto!!!
-
Dai non esagerare....stamani siamo solo andate in panico.....vi giuro non si sapeva da che parte cominciare!!!. poi opero' ci abbiamo preso la mano e abbiamo fatto un buon lavoro!!!......comunque domani mattina diamo il colpo di grazia!!!!Speriamo bene!!!!!IO ed Anna andiamo molto volentieri ad aiutare Giulietta, senno' da sola come potrebbe fare!!!!:occhiolino7:
-
beate e fortunate voi che le state vicino.......come vorrei esserci pure io!!!!Braveeeee
-
Complimenti a tutte ragazze, a te Giuly e alle altre che possono aiutarti! Siete davvero preziose!
-
complimenti a tutte per quello che fate ..... :)