Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Giusto per darvi un'idea
Ci tenevo a mostrarvi cosa voglia dire preparare i pacchi per l'associazione. Se non avessi al mio fianco Anna e Stefania credete i, non ce la potrei fare.
Stamani abbiamo iniziato a dividere le cose per l'Africa, per i vari ospedali e i vari enti.
pacchi quasi pronti ai quali andranno aggiunti i corredi i natalizi.
ecco cosa è diventata la mia casa:sorpreso:
-
Allegati: 1
-
Beh, però c'era anche la Hilda a darvi una mano, di cosa vi lamentate dai :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
a parte gli scherzi e la stanchezza vostra a dividere tutto, quanta manna, che bellezza!!!!!!
-
:help: mi sa che tuo marito prima o poi ti caccia.
Comunque è splendido vedere tutte le cose che le nostre amica hanno creato.
-
:D massì dai, vuol dire che lmdc funziona,no? alla faccia di chi ci vuole male..:ridere6:
certo è un secondo lavoro, come impegno...grazie!!! :tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
:D massì dai, vuol dire che lmdc funziona,no? alla faccia di chi ci vuole male..:ridere6:
certo è un secondo lavoro, come impegno...grazie!!! :tidoilcuore:
hai Deborah, la Maglia del cuore di Megghy funziona eccome!!
E' proprio un secondo lavoro..... mi sa che vi chiederò l'aumento di stipendio :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
alisanna72
:help: mi sa che tuo marito prima o poi ti caccia
.
non può..... la casa è in testa mia :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
E' proprio un secondo lavoro..... mi sa che vi chiederò l'aumento di stipendio :ahahah: :ahahah:
alura sema a post :ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
e tu ti ostini a chiamarla ancora "casa"??!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
ormai è un magazzino in piena regola, altrochè!!:abbraccioforte:
-
Citazione:
stay62
e tu ti ostini a chiamarla ancora "casa"??!!!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
ormai è un magazzino in piena regola, altrochè!!:abbraccioforte:
hai ragione, in effetti quella è la taverna....... ma non pensare che il piano di sopra sia messo tanto meglio :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
non si può Giuly, c'è crisi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:
-
Citazione:
marinasmn
non si può Giuly, c'è crisi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:
vero!! se abitassi più vicina verrei a darvi una mano anch'io...
-
Citazione:
mammagiulietta
hai ragione, in effetti quella è la taverna....... ma non pensare che il piano di sopra sia messo tanto meglio :ahahah:
ah pure sopra.... almeno il letto per dormirci è libero??:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
stay62
vero!! se abitassi più vicina verrei a darvi una mano anch'io...
é vero...che peccato essere lontane...verrei anche io tanto volentieri !!!!:smack!:
-
Citazione:
stay62
ah pure sopra.... almeno il letto per dormirci è libero??:ahahah::ahahah:
dipende di quale letto parli...... quello di marina, ad esempio, e sempre pieno di scatoloni :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
dipende di quale letto parli...... quello di marina, ad esempio, e sempre pieno di scatoloni :ahahah: :ahahah:
ussignur!!!!!:ahahah:intendevo il tuo ! allora sì che il marito ti darebbe lo sfratto!!!
-
Dai non esagerare....stamani siamo solo andate in panico.....vi giuro non si sapeva da che parte cominciare!!!. poi opero' ci abbiamo preso la mano e abbiamo fatto un buon lavoro!!!......comunque domani mattina diamo il colpo di grazia!!!!Speriamo bene!!!!!IO ed Anna andiamo molto volentieri ad aiutare Giulietta, senno' da sola come potrebbe fare!!!!:occhiolino7:
-
beate e fortunate voi che le state vicino.......come vorrei esserci pure io!!!!Braveeeee
-
Complimenti a tutte ragazze, a te Giuly e alle altre che possono aiutarti! Siete davvero preziose!
-
complimenti a tutte per quello che fate ..... :)
-
Citazione:
mammagiulietta
confermo :ahahah:
-
Citazione:
roby60
é vero...che peccato essere lontane...verrei anche io tanto volentieri !!!!:smack!:
si..si...pure io!!! Vorrei darvi una mano tanto volentieri!!!
sono felice che ci siano tante cose da poter donare!! BRAVE a TUTTE!!!!
-
Non so se un semplice grazie per ringraziarvi per tutto quello che fate sia sufficiente ma io credo proprio di si perchè queste cose si fanno sempre con il cuore - e poi sapete cosa vi dico? mi piace questa casa così ingarbugliata perchè è per una buona causa e noi faremo del tutto per vederle sempre in queste condizioni
:tidoilcuore::abbraccioforte::baciii:
-
:smack!:che meraviglia tutta questa bella robina!!! vederla tutta insieme fa un bell'effetto!!! siete molto generose a dedicare tanto tempo a questo progetto,scommetto che Hilda si è molto divertita!!! un abbraccio a tutte
-
Citazione:
mammagiulietta
e cose aspetti a liberarlo? pazienza, vorrà dire che andrò a dormire con Charlie o la Hilda, loro sono sempre tanto gentili con me e non mi rifiuteranno un pezzettino di cuccia...........................:ahahah::ahahah:: ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
sono certa che Hilda e Charlie non rifiuteranno, anzi saranno disposti a condividere pure i biscotti :ahahah:
-
Citazione:
maria27
sono certa che Hilda e Charlie non rifiuteranno, anzi saranno disposti a condividere pure i biscotti :ahahah:
ah bhé, se ci mettiamo di mezzo i biscotti, allora, saranno dispostissimi a cedermi un pochino di spazio.................... i biscotti sono un argomento serissimo per loro:ahahah::ahahah::ahahah:
-
io vorrei semplicemente dire che siete tutte fantastiche e che questo amore per " l'altro" verrà sicuramente ripagato!!!! complimenti e baci
-
Sembra la casa di Babbo Natale! Oppure è la casa di Babbo Natale?
Meno male che ci siete voi ad aiutare Giuly, non sapete quanto darei per essere insieme a voi nel caos!
Un semplice grazie, come dice Dantea, basta a ripagare lo sforzo che fate a fin di bene?
Evviva la mdc!
-
Rallegra il cuore vedere che anche in periodi così tristi nei quali impera il menefreghismo assoluto o ancor peggio l'interesse solo per se stessi, c'e ancora spazio per l'altruismo e la disponibilità verso chi è meno fortunato. Questo ne è un esempio concreto.
Un grazie di cuore a voi che coordinate e distribuite e tutte le forumine che partecipano inviando i loro lavori.
Claudia
-
Marina va bè Chiarlie,......ma Hilda, con il suo dolce peso......