Allora ci siete? Siete pronte per il nostro consueto racconto?
Bene...... cominciamo!!!
Come al solito la mia auto era piena zeppa di pacchi pacchetti buste e sacchetti. Questa volte forse più del solito direi.
Siamo partite alle 9 io Stefy64 e Vania64.................. direzione GENOVA. La mia auto sembrava esplodesse da un momento all'altro, ci siamo fatte coraggio e, malgrado avessi lo specchietto retrovisore completamente inservibile siamo arrivate Genova.
http://www.megghy.com/forum/attachme...1-dsc02431-jpg http://www.megghy.com/forum/attachme...1-dsc02430-jpg
Avevamo anche della stoffa bellissima e caldissima che abbiamo portato a Marina per fare coperte per i senzatetto!!
Bene, abbiamo parcheggiato l'auto al parcheggio dell'acquario e, appena è arrivata Marina, siamo andate al mercatino di S. Nicola per incontrare l'associazione Gaslini Band Band (questa è l'ultima novità ma ve ne parlerà Marina).
Abbiamo contattato il Dott. Bruschettini e a bbiamo consegnato una bella scatola di scarpine e cappellini prematuri sia colorati che natalizi.
Dopo un bel giretto al mercatino e qualche acquisto (non si poteva farne a meno) siamo andate a pranzo.
Alle 15 siamo andate a Bolzaneto per consegnare i nostri dono al PAV dove ci aspettava Angela e le altre volontarie che, come sempre ci hanno ringraziato tantissimo per quello che siamo riuscite a fare.
Purtroppo la mia macchina fotografica mi ha lasciato a piedi (la batteria era scarica e non me ne ero accorta) ma la nostra efficientissima Marina aveva la sua quindi, per le foto, dovrete aspettare domani.
Siamo partite da Genova verso le 17 e ci siamo portate via Marina che è venuta a casa mia tre giorni.
Ragazze, mi spiace non poter documentare di più questa bellissima esperienza ma come sempre l'emozione è stata grande e ci siamo immaginate davvero di avevri tutte li accanto.
Aspettiamo Marina con le foto e il resoconto dettagliato..... per ora vi abbraccio e vi ringrazio. La maglia del cuore è sempre più grande ed importante grazie a vai, al vostro impegno, alla vostra disponibilità. al vostro buon cuore.
Grazie, grazie e ancora grazie, Giulietta