Consegna all'ospedale San Martino 2013
Ciao a tutte! qualche tempo fa, come vi avevo preannunciato, avevo contattato il reparto di Neonatologia del San Martino, dove abbiamo fatto già alcune consegne, per sapere come stessero con le "scorte".
Questa mattina la caposala dell'ospedale mi ha risposto così:
"Gentilissima sig.ra Simone, le rinnovo i miei ringraziamenti per quello che ci avete donato fino ad oggi. Avevo parlato con Enrica Guazzi in merito alle nostre necessità. Se fosse possibile, ci servirebbero i sacchi nanna, cappellini,copertine (sempre se per voi non è problematico) La ringrazio e resto a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordialmente Annalisa Roberti"
Prima di darvi il via aspettate ancora un momento, ho chiesto alcune delucidazioni su
cappellini e sacchi nanna.............. appena mi risponderà la sig.ra Annalisa vi farò sapere.
Se nel frattempo qualcuna di voi volesse già partire con le copertine può farlo, quelle sono sempre le stesse:
misure 60 x 60, in lana pura e colori pastello, lavorata a maglia o ad uncinetto, mi raccomando niente acrilico perché vanno in un reparto in cui ci sono anche prematuri
meglio non rischiare con le scintille che si potrebbero creare...............
coraggio ragazze, dobbiamo metterci in moto anche per questo progetto................ certo che il lavoro non ci manca proprio!
Un abbraccio a tutte............. a presto per gli aggiornamenti! Marina