Marina anche io sono quasi pronta. Spedisco lunedi massimo martedi anche perchè domani che è sabato i pacchi non partono...perdonami pensavo di spedire prima ma ho avuto dei contrattempi
Roberta
Visualizzazione Stampabile
Marina anche io sono quasi pronta. Spedisco lunedi massimo martedi anche perchè domani che è sabato i pacchi non partono...perdonami pensavo di spedire prima ma ho avuto dei contrattempi
Roberta
Grazie ragazze........................... tranquille, l'importante è che lunedì o martedì prossimi io possa avere la possibilità di contattare la caposala per farle sapere cosa ho già di pronto da consegnare e mettermi d'accordo per la mia visita al reparto............
:cuore1:
ciao marina,pacco spedito!
marina pacco spedito oggi
ciao
:paccoinarrivo:Marina pacco spedito
Il postino dovrà fare molte volte la strada che porta a casa mia questa settimana.......................grazie di cuore ragazze!
ciao Marina, mi spiace ma io non sono riuscita a fare nulla per questa consegna, si è sovrapposta quella di Borgomanero e sto lavorando, poco, anche per quella... :triste: sarà per la prossima..
pacco spedito oggi Marina, sda in arrivo domani o dopodomani, bacioni!!!
Grazie a tutte.................... nel frattempo vi posto quanto ricevuto da Manuela62, un bel paccone di cose , come sempre......................
.Allegato 343495Allegato 343496
Grazie mille Manu, smisterò il tutto e preparerò per le varie consegne................... Un abbraccio!
mamma mia quante belle cose, ma cos'hanno Manu e la sua mamma al posto delle mani?? o forse sono come la dea Kalì, hanno sette braccia...:occhiolino5: