ragazze, lo scatolone della lana regalata dalle nostre amiche si sta gonfiando a dismisura.
Chi di voi ha bisogno non deve fare altro che chiedere........
un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Visualizzazione Stampabile
ragazze, lo scatolone della lana regalata dalle nostre amiche si sta gonfiando a dismisura.
Chi di voi ha bisogno non deve fare altro che chiedere........
un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Ciao,io ho iniziato a fare scarpine con il cotone per l'estate,ma se vuoi mandarla posso farne anche con la lana....
Anna lela ciao, per favore mandami il tuo indirizzo con mp, per la lana.....
Messaggio a tutte, ho della lana ceh sono riuscita ad avere in saldo per fare copertine ,chi è interessato contatti Mammagiulietta e lasci indirizzo
ciaooooo
Io stò facendo scarpine e cappelli però una copertina la farei volentieri - sia maglia che uncinetto vedete voi!!!
Anch'io mi sono rimessa a lavorare .Giulietta se vuoi puoi mandarmi un po' di lana saro' ben contenta di continuare i nostri lavoretti...............baci francy......il mio indirizzo c'e' l'hai
ok giulietta ....grazie, fammi sapere quando spedisci.......baci francy
ciao, se volete ci sono anch'io, il mio indirizzo giulietta ce l'ha già..grazie in anticipo, baci :kissoflove:
Ok ragazzuole poi Giulietta me li passa, sempre per le copertine........ anche semplici non occorre che facciate cose complicate... anzi per i prematuri è meglio se hanno pochi buchini.....
io ho gia' delle cosine pronte ,aspetto altra lana x continuare a lavorare............
Posso averne anch'io per delle copertine o altro????
Ditemi dove mandare il mio indirizzo!!!!
Cioa mand mp a Giulietta
ho letto la vostra iniziativa e mi piacerebbe partecipare se volete potete mandarmi della lana per delle copertine sarei felice di partecipare a chi devo dare il mio indirizzo?
mandato mp a giulietta grazie ancora
Ciao
personalmente ho spedito parecchio a materiale (lana per copertine e merino baby per indumenti prema) ad alcune di voi, Giulietta ha spedito altra lana...
Stiamo facendo il possibile perchè questa iniziativa non pesi sul vostro borsellino, tenendo presente che ogni spedizione costa in spese postali, pertanto vi chiediamo uno sforzo in questo senso.
io credo sarebbe più razionale spedire una certa quantità di filato a turno tre le nostre sferruzzatrici più attive e che soprattutto hanno il tempo per lavorare.
Per le nuove arrivate chiediamo in prima battuta di avere pazienza, normalmente inviamo il filato a chi ci spedisce scarpine cappellini e copertine, ora siamo in tante e mi sembra corretto dare la precedenza all'invio del filato a chi ha già contribuito in proprio inviando le proprie creazioni, per le nuove che si uniscono ora, abbiate un attimo di pazienza, iniziate ad inviare qualcosa per farvi conoscere in modo che si possa inserirvi nel nostro elenco.
Io ringrazio tutte quante per il proprio contributo e per il tempo che dedicano a questa iniziativa..... e vi abbraccio forte
Barbara
va bene, io in questo momento non ho la lana a disposizione ma ho del cotone bianco da usare con i ferri 2,5 lavorato doppio potrei fare una copertina semplice senza buchini solo con qualche disegno se per voi va bene posso cominciare subito
certo va benissimo, unica raccomandazione http://www.megghy.com/forum/f152/lan...gne-29808.html
ciao e grazie mille per la tua partecipazione....
io in qusto momento però non ho della lana ma ho del cotone bianco da lavorare con i ferri 2,5 lavorato doppio potrei fare delle copertine semplici e qualche bavaglino se per voi va bene posso cominciare subito
si, può andare bene anche una copertina in cotone, grazie.
Come ha detto Barbara le signore che hanno lavorato hanno la precedenza sulle nuove. La prossima settimana spedisco.
Mi potete dire chi non ha ancora ricevuto la lana?
grazie per la vostra collaborazione, Giulietta
si è giusto, nel frattempo io inizio con i gomitoli di cotone
per la società Lia&Cladye so per certo che in settimana è in arrivo a Giulietta lana per copertine...... per la merino baby non so come è messa...
ormai siete in tante e io non capisco più chi fa cosa, voi di solito cosa producete?
Ciao Puffetta
se hai del cotone avanzato prova a fare dei bavaglini a uncinetto o a maglia, guarda qui..... http://www.megghy.com/forum/f147/bavaglini-28245.html
io ne sto facendo utilizzando tutti i gomitolini di cotone avanzati, e sono carini.......
Secondo me per i bavaglini è meglio se il cotone è misto con un pò di acrilico, asciugano prima e sono più morbidi....
ciaooooo
ciao, io ho ancora mezzo chilo di merino che ho comprato al mercato, per le copertine ho scovato in fondo al mio cesto una lana baby mista ad acrilico che avevo preso per la mia nipotina e mi è avanzata, posso usare quella, quindi la chiedevo per mia zia che scarseggia un po' ma ora le ho chiesto e mi ha detto che vuole sceglierla lei...:dontknow: tenetemi in fondo alla lista, nel caso che la zia (abita in una valle e non trova tutto) abbia difficoltà ve lo faccio sapere, ok? grazie, un bacio a tutte :kissoflove:
buongiorno a tutte la copertina di cotone procede bene sono a buon punto
Importate leggete per favore
Purtroppo mi è capitato un inconveniente.
Ho inviato, da parte della maglia del cuore di megghy.com, una scatola di bambù-lana color papavero , il problema è che non riesco a capire a chi l'ho inviato.
Stordita eh?????
per favore l'ho inviato:
Antonella D.L. che abita ad Arezzo...
per favore, per privacy non metto il nome per esteso se qualcuna di voi si riconosce o la conosce mi mandi mp.....
grazie
Ciao, salvo diverse indicazioni specifiche, spedire SEMPRE a Giulietta grazieeeee
arriva mp
Ragazze giulietta mi aveva spedito un pacco che evidentemente è andato perso ....... io non ho ricevuto nulla per cui oltre alle mattonelle per la copertina sto facendo di mio un'altra copertina che invierò al più presto insieme ad uno scialle per persone anziane.... posso spedire insieme vero??? altrimenti fatemi sapere!!
MESSAGGIO DI SERVIZIO
per favore in questa discussione non isnerite foto dei vostri lavori, è stata creata per postare informazioni, richieste, conferme di ricezione, commenti e quant'altro relativi ai vostri bisogni di filato e alle relative spedizioni...
Grazie...
ciao Barbara, ricevuto stamattina il tuo pacchetto con lana e cotone, spero di riuscire a mettermi all'opera presto, intanto grazie!!!!!!
Anto
Grazie Giuly........... ma ho appena visto il mess. di Barbara ha provveduto lei!!!!!!!! Grazie ancora spero di mettermi all'opera presto per poi chiedere ancora lana!!!!! Bacioni!
Ciao ragazze, io volevo comunicarvi di non inviarmi più lana in quanto oltre quella che mi avete già inviato ho delle amiche che vogliono contribuire e non sapendo lavorare mi comprano loro la lana e cotone. Almeno così risparmiamo sulle spese di spedizione e la mia parte di lana potete inviarla a qualche altra megghy girl volenterosa!!! Mi dispiace solo di non aver tanto tempo libero per poter produrre di più!!!:pianto3: Un bacione a tutte. Spero piuttosto che il pacco che ho spedito sabato arrivi lo stesso visto il caos delle poste in questi giorni!!!
se volete la lana potete mandarla a me
Ciao Puffetta, manda un mp a giulietta con il tuo indirizzo e non appena può te la invierà, dille anche cosa fai di solito, lana è diversa per le cose prematuri e per le altre cose..... e grazie mille
Ecco finalmente pacchetto arrivato......... grazie Barbara!!!!