Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazze siete pronte?
Iniziamo con la lista delle utenti che desiderano ricevere lana.
Io farò un pacco o due a settimana, dipende da quanto saranno grossi.
Considerate che ora ho un bel pò di lana, tra quella regalata, quella "rapinata" al maglificio (è in rocche quindi andrà quadruplicata) e quella del sondaggio dovrei riuscire a spedire una cinquantina di gomitoli per volta.
Considerate che mercoledì prossimo Luciana dovrebbe portarmi in un nuovo maglifico...... altra lana!!!!!
sono aperte le iscrizioni....... baci baci
-
io sono sempre presente, sto aspettando che asciughi tutto per mandarti il pacco,quando vuoi puoi spedire
-
perfetto, apro una nuova discussione dove inserirò la lista delle adesioni!!!
-
anch'io sono sempre presente e a disposizione........ciaoooo
-
ciao,devo sentire la zia come è messa, io ho ancora parecchio merino per golfini, cappellini e calzine..però se hai qualche gomitolo per copertine volentieri, per alternare un po' va sempre bene, anche da lavorare all'uncinetto ;) grazie!!
-
bene ragazze, ho aperto la lista
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...ana-36899.html
ora inserisco Francesca e Deborah (copertine)
-
giuly se ti servono copertine ,
mia mamma ha una marea di tempo ,
quando ti va puoi spedire ,
fra qualche giorno spedisco un pacco con copertine golfini e scarpine,
grazie ciao
-
Giulietta , la lana per rifinire le copertine del progetto uncinetto...faccio richiesta qui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
Giulietta , la lana per rifinire le copertine del progetto uncinetto...faccio richiesta qui?
come vuoi anna, un pò ne hai giusto? Metto da parte quella sottile (come l'ultima che ti ho mandato va bene?)
ho già aggiunto il tuo nome alla lista:occhiolino2:
-
perfetto , va bene quella che hai mandato l'ultima volta,adesso ne ho.....un abbraccio
-
ciao ,anche x me c'è un pò di lana?kiss kiss simona
-
Giuly.hai della lana un pò grossina, io ce l'ho tutta fine e non va bene per la mia amica Teresa.
Abbi pazienza se te lo dico solo oggi, ma abbiamo avuto un pò da fare.
Un abbraccio ci vediamo domenica
Lia
-
Giuly io ho terminato tutta la lana che avevo
-
Giuly tienimi presente ,anch'io ho finito da un bel po' la lana spedisci pure x me.............ciaooo
-
Aggiungi pure me e altre due amiche che mi aiutano, per copertine e cappellini e scarpette!!!!
-
opssssssss ........mi è partito invio!!!
Grazie e spero di spedire il pacco di ciò che è già pronto in questa settimana!!!! ciao!!!
-
ciao a tutte,sono anna grazia e sono rientrata tra voi.vorrei chiedere a giulietta se invia un poò di lana da lavorare con i ferri del 3 e del 4 per fare piastrelle o,se riesco una copertina,e cappellini e scarpine per prematuri.per piacere non me ne mandare tantissima perchè finchè non rifrescerà non credo di riuscire.fai come meglio pensi se me ne manderai di più vorrà dire che la terro da conto,in fondo ho due persone,Gica,che mi aveva già aiutata e dopo il 15 sett.,Carolina.
ringraziote e tutte per la vicinanza e la pazienza na voglio che sappiate che se non sono rientrata prima è xchè il mio papà si è aggravato e il 4 febbraio scorno ci ha lasciate....ma è sempre con noi.
Vi voglio bene:al-pc:anna grazia
-
ciao anna grazia,mi spiace tanto per il tuo papà, bentornata tra noi...
-
ragazze con la lana siamo purtroppo agli sgoccioli. O meglio ho molta lana ma in rocca, quella usata nei maglifici per intenderci.
va messa a 4 capi per lavorarla ai ferri e a tre per l'uncinetto. Se vi va bene fatemi sapere che inizio le spedizioni.
Un bacio a tutte
-
Giulietta ,sto finendo una copertina con la lana in rocca che mi hai spedito ,sta venendo graziosissima e morbidissima..............ciaooo
-
giulietta a me puoi spedirla
-
Citazione:
puffetta68
giulietta a me puoi spedirla
perfetto rimandami il tuo indirizzo
-
per me non ci sono problemi.:ciao-ciao:anna grazia
-
Citazione:
Anna Grazia
per me non ci sono problemi.:ciao-ciao:anna grazia
ok allora anche tu manda l'indirizzo visto che vado in posta per puffetta faccio doppia spedizione
-
visitando il forum mi sono imbattuta in questa discussione, potrei saperne di più?
Grazie http://i298.photobucket.com/albums/m...rdstaff/50.gif
-
Citazione:
vivalamamma
su cosa vuoi saperne di più?
sulla lana o sull'associazione?
vediamo se riesco ad accontentarti ma ti avverto avrai da leggere un bel pò :ahahah:
la lana a cui si riferisce questa discussione è destinata alle utenti che lavorano gratuitamente per la "lamglia del cuore di Megghy,com" la nostra splendida iniziativa che aiuta bambini in difficoltà.
naturalmente non siamo dispensatore di filati ma cerchiamo, per quanto ci sia possibile di aiutare un pochino le signore che molto generosamente si danno da fare producendo golfini, copertine e cappellini. E' come un piccolo ringraziamento per chi lavora tanto e spende tanto per acquistare filati. le nueve utenti purtroppo non rientrano in questo vantaggio perchè prima devono dimostrare di fare qualcosa per i bimbi. Da circa un mese la nostra iniziativa è diventata una vera e propria associazione registrata e le socie avranno sempre la precedenza per la lana rispetto alle utenti non soci, un piccolo vantaggio per ringraziarle del loro contributo.
per quanto riguarda la maglia del cuore di megghy invece qui trovi quanto abbiamo fatto l'anno passato
Cosa abbiamo già fatto
qui invece potrai scoprire cosa continuaiamo a fare e quali sono gli obbittivi del 2012
La maglia del cuore di Megghy.com
qui le nostre linee guida, molto importanti per chi ci vuole dare una mano
http://www.megghy.com/forum/f152/imp...gli-41648.html
e infine qui tutto quello che riguarda l'associazione
Associazione
prevedo che tu sarai impegnata per un pò:ahahah:
naturalmente scherzo, se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure, Giuly
-
ora mi è tutto molto più chiaro, è vero la lettura è stata lunga ma molto istruttiva, è sempre bello vedere che ci sono ancora persone che si dedicano per aiutare altre meno fortunate, purtroppo non hanno gli onori delle cronache ma capisco che è la cosa meno importante per loro.
Complimenti per tutti gli sforzi che fate e vi auguro che un raggio di sole illumini sempre i vostri cuori http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif
-
Giuly io ci sono sempre..........vedi tu quanta e quando ....fammi sapere se ti serve l'ind.!!!!!
Ciao e bacioni
-
Citazione:
Coira
Giuly io ci sono sempre..........vedi tu quanta e quando ....fammi sapere se ti serve l'ind.!!!!!
Ciao e bacioni
Ciao Coira, ti avviso che Giulietta torna la settimana prox e fino ad allora non potrà collegarsi......... Comunque l'indirizzo mandaglielo lo stesso se vuoi!
Un abbraccio .......................
-
ho ricevuto 9 gomitoli di lana mista adatta ailavori per i senzatetto , in quanto e' anche pelosetta
qualcuno ha tempo di lavorarla ? avvisatemi che ve la spedisco subito !!
-
Giuly lana quasi terminata,ti avanza qualche gomitolo?????
-
Ciao, appena hai un pò di lana postresti spedirmela.....:occhiolino4:
-
Citazione:
shereddevil
Ciao, appena hai un pò di lana postresti spedirmela.....:occhiolino4:
mi spiace ma la lana è poca ed è riservata solo alle utenti che hanno partecipato alla nostra iniziativa e alle nostre socie.
-
ciao Giuly, io ho della lana colorata (rossa e rosa) ma pochi gomitoli per colore, avresti mica del bianco da abbinare? il solito merino da lavorare col tre va bene, così parto coi progettini per Natale....
grazie mille, un abbraccio !!!!:abbraccioforte:
anto
-
Citazione:
mammagiulietta
mi spiace ma la lana è poca ed è riservata solo alle utenti che hanno partecipato alla nostra iniziativa e alle nostre socie.
Ah non sapevo....sto partecipando alla maglia del cuore....quindi potrò riceverla solo dopo aver partecipato?
-
Citazione:
shereddevil
Ah non sapevo....sto partecipando alla maglia del cuore....quindi potrò riceverla solo dopo aver partecipato?
esatto!! diciamo che la nostra lana è un piccolo omaggio a chi si da tanto da fare. Purtroppo ne abbiamo poca e dobbiamo selezionarla molto.
-
Citazione:
stay62
ciao Giuly, io ho della lana colorata (rossa e rosa) ma pochi gomitoli per colore, avresti mica del bianco da abbinare? il solito merino da lavorare col tre va bene, così parto coi progettini per Natale....
grazie mille, un abbraccio !!!!:abbraccioforte:
anto
antonella di bianco è rimasto solo il merinos in rocca, i gomitoli sono finiti. Stavo aspettando una cosetta che ho in mente e poi vedo di comprarne un pò!
-
ok, se riesci a farmela avere in modo che possa farti qualcosa per fine novembre ok, altrimenti prendo qualcosa io!!:baciii:
-
Citazione:
stay62
ok, se riesci a farmela avere in modo che possa farti qualcosa per fine novembre ok, altrimenti prendo qualcosa io!!:baciii:
è a casa di Anna, appena la senta me ne faccio portare una rocca. E' quella sottile sottile, va messa almeno a 5 capi
-
ciao Giuly, scusami ma con la lana in rocca non ho nessuna dimestichezza purtroppo , fa niente a questo punto vedo di prendere qualche gomitolo di merinos dalle mie parti, non me ne serviranno molti, giusto per fare qualcisna rosso e bianco o bianco e rosa, un bacione!!!