Visualizzazione Stampabile
-
allora ragazze siete pronte?
Iniziamo con la lista delle utenti che desiderano ricevere lana.
Io farò un pacco o due a settimana, dipende da quanto saranno grossi.
Considerate che ora ho un bel pò di lana, tra quella regalata, quella "rapinata" al maglificio (è in rocche quindi andrà quadruplicata) e quella del sondaggio dovrei riuscire a spedire una cinquantina di gomitoli per volta.
Considerate che mercoledì prossimo Luciana dovrebbe portarmi in un nuovo maglifico...... altra lana!!!!!
sono aperte le iscrizioni....... baci baci
-
io sono sempre presente, sto aspettando che asciughi tutto per mandarti il pacco,quando vuoi puoi spedire
-
perfetto, apro una nuova discussione dove inserirò la lista delle adesioni!!!
-
anch'io sono sempre presente e a disposizione........ciaoooo
-
ciao,devo sentire la zia come è messa, io ho ancora parecchio merino per golfini, cappellini e calzine..però se hai qualche gomitolo per copertine volentieri, per alternare un po' va sempre bene, anche da lavorare all'uncinetto ;) grazie!!
-
bene ragazze, ho aperto la lista
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...ana-36899.html
ora inserisco Francesca e Deborah (copertine)
-
giuly se ti servono copertine ,
mia mamma ha una marea di tempo ,
quando ti va puoi spedire ,
fra qualche giorno spedisco un pacco con copertine golfini e scarpine,
grazie ciao
-
Giulietta , la lana per rifinire le copertine del progetto uncinetto...faccio richiesta qui?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
Giulietta , la lana per rifinire le copertine del progetto uncinetto...faccio richiesta qui?
come vuoi anna, un pò ne hai giusto? Metto da parte quella sottile (come l'ultima che ti ho mandato va bene?)
ho già aggiunto il tuo nome alla lista:occhiolino2:
-
perfetto , va bene quella che hai mandato l'ultima volta,adesso ne ho.....un abbraccio