Visualizzazione Stampabile
-
puffetta, quel tipo di sacco nanna viene richiesto da un'altra associazione. I reparti di neonatologia con i quali siamo in contatto non li usano.
Se fai un sacco nanna le misure devono essere almeno 60 cm di lunghezza e 30 di larghezza.
Un forte abbraccio, Giulietta
-
allora non vanno bene non li faccio
-
se vuoi li puoi fare ma di misura normale...... se vuoi ti mando il pdf di quel modello con misure normali, Marina l'ha tradotto e proprio ieri ho ricevuto autorizzazione alla pubblicazione della traduzione su megghy.com , credo comunque che marina lo inserirà nella sezione copertine oggi o domani........ grazie mille
barbara
-
si grazie, se puoi mandami il modello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
puffetta68
si grazie, se puoi mandami il modello
Puffetta, vai a vedere nella raccolta dei modelli a maglia - copertine, ho appena inserito la traduzione ............
Ciao! Marina
-
Giulietta, hai della lana di colore blu da utilizzare con i ferri n. 7? E' per sciarpe nonnini e scaldagambe; te la chiedo di quel colore perchè ho dei gomitoli arancio scuro e verde, e devo abbinarli.
Grazie
-
Citazione:
zanthya
Giulietta, hai della lana di colore blu da utilizzare con i ferri n. 7? E' per sciarpe nonnini e scaldagambe; te la chiedo di quel colore perchè ho dei gomitoli arancio scuro e verde, e devo abbinarli.
Grazie
si daniela, c'è quella della rapina...... mandami l'indirizzo tramite MP
-
grazie Giuly, aspettiamo un attimo che forse ce la faccio con la mia.
-
Ciao giulietta ,sto preparando il pacco da spedirti, ho terminato tutta la lana se vuoi spedirmene,l'indirizzo ce l'hai ancora o te lo rimando? grazie mille
-
Citazione:
anna lela
Ciao giulietta ,sto preparando il pacco da spedirti, ho terminato tutta la lana se vuoi spedirmene,l'indirizzo ce l'hai ancora o te lo rimando? grazie mille
rimandalo, dovrei avere un'agenda con tutti i vostri indirizzi ma non ricordo dove è finita!!!
Fammi sapere anche di cosa hai bisogno, fincè si può scegliere!!!