buona sera ragazze ... a che punto siamo ? avete trovato un posticino dove mandare i nostri lavoretti ?
ciauz ila
Visualizzazione Stampabile
buona sera ragazze ... a che punto siamo ? avete trovato un posticino dove mandare i nostri lavoretti ?
ciauz ila
Ho scritto ad Annalisa574 che so aspettava con Gnappetta delle risposte da alcune strutture, appena può vi aggiorna.
Magari si potrebbe e lo ho scritto anche ad Annalisa cominciare a cercare degli schemi adatti e decidere cosa fare almeno per quanto riguarda il progetto area ricamo che penso sia quello che necessita di più tempo....................aspettiamo una risposta e poi magari cominciamo ad avviare
Ciao ragazze...
Stamattina è una mattinata di mp telefonate e riunioni da un parte all'altra della penisola ma siamo quasi pronte..... quindi non pensate assolutamente che ci siamo dimenticate di voi e della beneficenza ma dopo un tempo di silenzio e di meditazione un pò troppo lungo sembra che le risposte che attendevamo stiano arrivando e quindi vi aggiorniamo....
o meglio vi chiediamo di attendere ancora fino a lunedì e pubblicheremo il post del progetto che ci accompagnerà per il 2012 per la beneficenza..... Un progetto secondo me meraviglioso!!!!!
Ma non vi rovino la sorpresa.....
Vi attendiamo lunedì numerose all'appello!!!! Stiamo decidendo gli ultimi dettagli....
Un :abbraccioforte:
Annalisa e Silvia
Io ero convinta che avremmo deciso insieme tra le varie proposte... :oopss:Devo essermi perso qualche passaggio!
L'iniziativa che sto per proporre insieme ad un altra forumina non è un iniziativa legata allo staff di moderazione dell'area iniziative ma è un iniziativa che nasce a livello nostro personale....
Non ne abbiamo parlato subito qui perchè abbiamo cercato un idea un pò diversa e soprattutto volevamo proporre qualcosa che potesse essere realizzabile e ben accetto dalla struttura che andremo ad aiutare....
Aggiungo un pensiero personale la solidarietà è di tutti e per tutti e non di pochi per pochi quindi Fra se volete partire con altre idee e progetti di cui si è parlato in questo post o in altre sedi sentitevi libere di farlo... questa è il progetto che noi ci sentiamo di proporre come utenti di Megghy.... e personalmente sono sicura che possa piacere...
Chiedo solo un pò di pazienza fino a lunedì per leggere di cosa si tratta perchè abbiamo ancora bisogno di un paio di giorni per organizzarci....
allora dobbiamo stare sulle spine fino a lunedi'!!!!!
ok non è mai stato il mio forte il ..lunedì... ma in questo caso non vedo l'ora che arrivi!
ciauz ila
Ahahahahah sono curiosa anche io ma vi prego fate in modo che il fine settimana passi lentamente.............sono ditruttaaaaa, stanca, bagnata e infreddolita ho bisogno di un luuuuuuuuuuungo fine settimana di riposo.
Avendo oggi avuto la risposta dalla struttura su cui pensavamo di andare a operare ecco la nostra proposta http://www.megghy.com/forum/f86/prog...tml#post472919 un pochino in anticipo rispetto a quello che pensavamo.....
Buon W.e. a tutte