si potrebbe pensare al Santo Bono di napoli oppure il Gesù Bambino di roma c'è il Gaslini di genova
Visualizzazione Stampabile
si potrebbe pensare al Santo Bono di napoli oppure il Gesù Bambino di roma c'è il Gaslini di genova
..perchè oltre ai reparti neonatali..non pensiamo anche a quelli psichiatrici?? ..dove magari ci sono barboni costretti a star li per i trattamenti sanitari obbligatori..o comunque persone degenti.. ..non sarebbe male come idea.. :)
Si ci sono anche io!Farei un pensierino anche a strutture di paesi..Reparti di pediatria di piccoli ospedali..scuole materne..Io ho portato il punto croce nel reparto di oncologia dove era mio papà..aspetto novità..
giusto non avevo pensato! ci sono anche i paesi che possono avere bisogno,siamo talmente abituati
in grande che tralaschiamo i piccoli,comunque io ci sono.
un abbraccio a tutte.
scusate qui cosa si è deciso di fare quindi?:dipingere:
non ho mica capito... avete già deciso cosa fare o no?
vorrei aiutarvi davvero di cuore come vorrei aiutare la maglia del cuore... ma il tempo che ho è sempre così contato uff...
spero presto di sapere cosa organizzerete sperando di potermi unire a voi!!!
Ragazze, qui http://www.megghy.com/forum/f86/rica...2-a-38176.html
c'è un progetto che parte a gennaio e dura tutto l'anno
e poi ci sono sempre i cappellini, scarpine etc etc per i bimbi prematuri, le info le trovate in questa sezione La maglia del cuore di Megghy.com
Per altro al momento non saprei.......................si accettano sempre idee.
ok mi metto in moto...ma prima vado a leggere...:al-pc:
A giorni partirà sicuramente anche un altro progetto ma per ora non vorrei sbilanciarmi troppo perchè attendiamo delle risposte su dove indirizzare il nostro lavoro ma continuate a seguirci....
L'unica cosa che vi possiamo anticipare e che sarà un progetto per i bimbi!!!!
gnappetta77 e annalisa574