Brava Lia!!!! Un bacio a tutta la tribù ......... Marina:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
Brava Lia!!!! Un bacio a tutta la tribù ......... Marina:cuore1:
ragazze smentisco subito quanto detto ieri sera... metto la richiesta qui visto che già ne abbiamo parlato, se volete spostatela nell'altra disussione.. allora è vero che ho parecchia lana in casa, ma è tutta per i bimbi, siccome devo iniziare la sciarpa per i nonnini, mi chiedevo se qualcuno avesse un po' di lana adatta allo scopo... magari colori chiari adatti per una arzilla signora... grazieeeeeeeeee!!!
baci
Anto
:maglia::maglia::maglia:Grazie Giulietta
in effetti la spedizione costa parecchio ed è un peccato spendere in costi di spedizione soldini che potrebbero essere altra lana disponibile.....se accreditassimo i soldini che spendiamo per la lana su un conto apposito presso un negozio di lane o meglio una ditta fornitrice da cui poi voi recuperate la lana ? so che quando ci sono di mezzo il denaro tutto si complica...però.....
per questo manda mp a Giulietta ,lei ha abbastanza vicno lo spaccio lane della Livi, si potrebbe mettersi d'accordo co il proprpietario fare un bonifico per quello che intendiamo spendere di lana alla ditt ainq u3stione e poi Giulietta va a comprare................ lana per quanto è stato accreditato
baci
ragazze, io eviterei di far girare danaro. Vi dico subito che per questa cosa io mi tiro indietro. Anche fare un bonifico costa, credetemi, forse è molto meno costoso spedite due gomitolini di lana.
L'unica cosa che potremmo invece fare potrebbe essere questa. Quando avete acquistato la lana se mi indicate il tipo di filato che avete potrei darvi l'indirizzo di chi potrebbe essere la più adatta a riceverlo. In questo modo ci sarebbe un piccolo risparmio da parte mia e potrei acquistare un pò di lana in più.
La ditta Livi vende anche per posta, se qualcuna ha bisogno di lana può tranquillamente ordinarla.
io sono d'accordo con Giulietta, meglio evitare l'invio di denaro, anche a mezzo bonifico, che comunque ha un costo, mi sembra buona l'idea di inviare direttamente la lana acquistata a chi la lavorerà, saltando quindi un passaggio e consentendo appunto a Giulietta di risparmiare qualcosina per l'acquisto di altra lana e anche evitando di spedire praticamente due volte la stessa lana (prima arriva a lei poi al chi la lavora)
ciaoo
Anto
in effetti è vero, le spese di spedizione noi non le contiamo ma alla fine pesano..... meglio coordinarci con Giulietta in modo da non buttare troppi soldi in spedizioni.......
grazie a tutte
ciao a tutte! vorrei comunicarvi che una mia amica vicina di casa (Roberta) ha comprato due gomitoli di cotone grosso per utilizzarlo al lavoro, ma quando si è accorta di aver sbagliato la grossezza invece di farselo sostituire ha preferito donarlo per la maglia del cuore.... :regalo: me lo ha dato ieri sera, sono due etti di egittone ecru morbidissimo, se siete d'accordo lo terrei io per farne dei bavaglini :yes!:
grazie mille Roby!!!!!!!!!!!!!!! :tvb3: