Visualizzazione Stampabile
-
sotto l'ombrellone, ma oggi era troppo caldo..
-
io sono sempre disponibile ....................baci francy
-
ciao Francesca, ti riferisci ai bavaglini all'uncinetto o ai ferri? sei sei disponibile a farne un pò, mandami il tuo indirizzo con mp, così te lo spedisco
Marina ne ha inviato un vagone, falli semplici senza pizzi ecc, di cotone ce n'è parecchio ne puoi fare tinta unita e a righe come preferisci...
Grazie mille
-
mp mandato sereno week end
-
che adorabile il curiosone, magari vuol sferruzzare anche lui
-
è proprio il mio cane, adora i gomitoli..... per giocarci però...........
devo sempre stare attenta a non lasciarne in giro, poi li ritrovo sotto i letti tutti arruffati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara
Allegato 197794Allegato 197793
Ho ricevuto il cotone per i bavaglini da Marina ...
ma quanto mi vuoi fare lavorare????? se poi li unisco ai miei avanzi di cotone....................
ragazze se qualcuna di voi ha voglia di fare bavaglini in cotone a maglia o uncinetto faccia un fischio che gliene mando un pò.
io adesso sto finendo un golfino, poi attacco con i bavaglini ai ferri, anceh perchè oggi qui abbiamo toccato i 40gradi, sono stata seduta nell'acqua fino a 1 ora fa...
un abbraccio e grazie Marina...
(scusate l'intruso, è James il mio bambino peloso, non c'è stato verso di cacciarlo, quando mi vede con la macchina fotografica si mette in posa...)
Figurati, se può servire...... il tuo bambio peloso è una meraviglia, con lui a guardia dei gomitoli siamo tranquille:ahahah::ahahah: Un abbraccio anche a te , non c'è di che! Marina
-
Allegati: 1
:do-soldi: avevo un debito con Fra...lei gentilmente ha voluto che comprassi della lana per la maglia del cuore...saldato debito...
-
Citazione:
g.delfina
:do-soldi: avevo un debito con Fra...lei gentilmente ha voluto che comprassi della lana per la maglia del cuore...saldato debito...
grazie a te e a Fra...... baci baci
-
Citazione:
g.delfina
Bella Delfina, ottima scelta ...... grazie a te e a Frà! Marina