Questa mattina sono andata a curiosare alla VIMAR1991 e guardate cosa ci hanno gentilmente donato per la nostra iniziativa !!
Allegato 200496Allegato 200497
Visualizzazione Stampabile
Questa mattina sono andata a curiosare alla VIMAR1991 e guardate cosa ci hanno gentilmente donato per la nostra iniziativa !!
Allegato 200496Allegato 200497
grazie Lia!!!!!!!! una bacio a te alla tua bambina e al nuovo nipote...................
allora hip hip hurrà per la Vimar 1991! e brava Lia che ha parlato loro di questa inziativa.... io se non sto richiedendo la lana non è che faccio sciopero eh.... il fatto è che mi sono procurata una discreta quantità di lana per conto mio nei mesi scorsi per cui per ora tiro avanti con quella!!
baci baci e... let's knit again!!!!!!!!
Anto
come si dice in questi casi? Che c.......:ahahah::ahahah::ahahah:
Naturalmente scherzo, lo so benissimo Lia che parlare della nostra iniziativa serve sempre. Anche a me spesso i negozi regalano un pò di lana!!
Mi sa che avrai da lavorare oggi ti ho spedito anche un pò della nostra....:cuore1::cuore1:
anto visto che sei riuscita a recuperare della lana ,
dimmi come hai fatto così provo anche io?
baci
ottima idea giulietta ............lo faro' anch'io baciiiiii
tanto per rimanere in tema, stamani ero a Camaiore con Carla56 e Stefy64 a comprare lana!
Antonella ne ha messa di bellissima, hanno un merinos bellissimo da lavorare col 3,5-4 con delle tonalità di colore fantastiche.
Io ho comprato un misto alpaca morbidissimo, ho iniziato un golfino oggi pomeriggio ed ho quasi finito. Non ne ho usato neppure 1 etto (spesa 3,00 euro)