Ciao Lucia
le foto le puoi mandara a me , mentre tutti ilavori vanno spediti a Mammagiulietta ^_^
ti mando mp .
Ragazze nessuna altra si aggiunge ?
rimane ancora un mesetto di tempo per poter realizzare qualcosa ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lucia
le foto le puoi mandara a me , mentre tutti ilavori vanno spediti a Mammagiulietta ^_^
ti mando mp .
Ragazze nessuna altra si aggiunge ?
rimane ancora un mesetto di tempo per poter realizzare qualcosa ^_^
Nadia questa discussione me l'ero persa io ci sono aggiungimi pure ......:smack!:
Ma certo Manuela
e tu sapresti anche realizzare cose speciali adatte a questa fiera !!
^_^
grassieeeeeeee
ehh non esagerare.......troppo buona......:ghignata:...comunque se ti serve qualcosa in particolare chiedi pure..:ok:.per ora non ho idee:ummm:
be' l'idea era di poter mostrare e quindi vendere ,oggetti realizzati a ricamo , il sogno della nostra mammagiulietta ,che conosce bene la fiera, era di poter presentare anche dei centri o delle striscie o dei coprivassoi ad hardanger ^_^
Ciao ti ho mandato una mail
Io ho spedito sabato una busta con prioritaria normale, ora tengo le dita incrociate sperando che arrivi, fatemi sapere! Intanto Nadia ti ho mandato le foto!
Grazie Lucia e grazie Elda
ora aspettiamo che Giulietta notifichi gli arrivi , ho appena controllato , e ancora non c'e' scritto nulla nella sezione della mdc ^_^
pero' volevo precisare una cosa :
il conocorso e' indetto dalla fiera stessa e quindi le cose al mercatino saranno presentate con i vostri nomi ed e' li che verranno giudicati
Vorrei ringraziare tutte voi per la collaborazione. Credetemi esporre alla Versiliana è un grande privilegio.
oggi è arrivato il pacchetto di Elda, non l'ho ancora aperto perché non sono a casa ma vi confesso che sono curiosissima :lingua-dolce: