e anche il mio pacchettino è partito per quel di Cascina....Giulietta fammi sapere per favore quando arriva così stò tranquilla. Speriamo che ti vada bene quello che ho fatto.
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
e anche il mio pacchettino è partito per quel di Cascina....Giulietta fammi sapere per favore quando arriva così stò tranquilla. Speriamo che ti vada bene quello che ho fatto.
ciao ciao
Pacchetto spedito stamattina.... Giulietta fammi sapere quando arriva :smack!:
Mi scuso ma ho potuto spedire il mio pacchetto solo stamattina per problemi che non sto qui a dire soprattutto per non annoiarvi però per recuperare ho scelto una spedizione rapida così sarà da Giulietta domani...quando arriva fammi un fischio:baciii:
Grazie
Ragazze le foto mandatele a me che per il momento Nadia è ancora impossibilitata a collegarsi.
Chi non ha la mail me la chieda per mp
Alisanna,
scusa una cosa.. io le foto le avevo mandate un bel po' di tempo fa a Nadia e mi aveva detto di averle ricevute. Devo comunque rimandarle lo stesso anche a te?
Vorrei ringraziare tutte voi che avete contribuito a rendere questi tre giorni veramente speciali
domani andiamo ad allestire lo stand e venerdì si comincia.
seguiteci nello spazio della maglia del cuore, potrete vedere i vostri lavori esposti.
grazue di cuore a tutte voi:cuore1:
Buon giorno ragazze ieri ho sentito Giulietta e mi ha comunicato i due premi per il concorso...............wowwwwwwwww sono bellissimi e moooooooolto preziosi per chi ama ricamare oh no non vi svelo altro...........al momento ho le foto di: Elda - sonia76 - brumaela- pippiele - roby60 - ijis se manca qualcuna ( nell'elenco delle partecipanti figurano altre iscritte ma non so se siano poi riuscite a spedire in tempo) per favore mandatemela alla mia email che così posso aprire il post del concorso.
Ultime foto ricevute.................domani apro il post del concorso e daremo il via alle votazioni, grazie ancora a tutte per la vostra partecipazione.
Ho aperto il concorso lo trovate qui http://www.megghy.com/forum/f134/vot...ade-75432.html
Buona fortuna a tutte per me avete già vinto tutte per il solo fatto che avete aderito a questa bellissima iniziativa...........avete un cuore d'oro
:baciii: