Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze , ma non c'e' nessuna che voglia buttarsi e ricamare qualcosa di bello da mostrare e vendere a questa fiera del ricamo ?
Coraggio , so che siete brave e generose !!! ^_^
dovrete solo realizzate qualcosa nella tecnica di ricamo che vi e' piu' congeniale !!
-
Allegati: 1
ciao, questa me l'ero persa...allora tre anni fa ho seguito un corso per la broderie suisse, il soggetto è una fodera per un cuscino. L'ho quasi finito, mi mancano due cornici e sinceramente io non amo i cuscini ricamati per cui se può andare bene lo giro per il mercatino, che dici Nadia? entro aprile lo terminerò di sicuro... :ridere6:
-
E' bellissimo Debora............credo proprio sia perfetto per questa iniziativa.
-
grazie annalisa, allora lo metto in vista così tra un sal e l'altro per la mdc finiro' anche questo ;)
-
Sapete che vi dico? Partecipo anch'io!!
naturalmente, essendo la destinataria dei vostri lavori mi asterrò dal voto.
ps: lo faccio solo per non fare rivincere anna lela che si è portata a casa il mio scialle :ahahah: ........Anna ti voglio bene lo sai!:miacara:
-
Ciao Nadia, io ci sono e lo sai già...adesso devo terminare alcune cosine per un amica che ha breve partorirà, poi mi dedico con più animo a tutti i sal e al concorso...te lo prometto abbi fiducia....^_^
-
Bello Debora ^_^ grazie di tutto cuore !!!
Grazie anche a te Sonia , lo so che sei generosa !!
e cosa sto leggendo ?!? Giuly ^_^
e vorresti partecipare ?? aiutooo ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
Bello Debora ^_^ grazie di tutto cuore !!!
Grazie anche a te Sonia , lo so che sei generosa !!
e cosa sto leggendo ?!? Giuly ^_^
e vorresti partecipare ?? aiutooo ....
:ahahah: te lo ripeto...non voglio far vincere Anna :ahahah:
-
Io ho fatto i due bavaglini del sal ricamabili dimenticati. Come mi ha suggerito la saggissima Nadia, aspetto a spedire, caso mai riuscissi ancora a fare qualcosina...
-
Se posso ci sono anch'io una domanda a chi devo inviare le foto?