Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ecco qua il pacco di Jessika
Allegato 314180Allegato 314181
grazie cara, i cappellini sono perfetti. Il tempo di sistemare un pochino le cose in casa mia, che ormai sembra una discarica, e poi in izio a confezionarli
e il pacchetto di Winnie88
Allegato 314182
con i bellissimi bavini piccolini che tanto ci chiedono in ospedale.
Ad entrambe grazie di cuore :smack!:
-
adesso non ho una foto da mostrarvi ma vorrei ringraziare di cuore Lidiatara. Ha mandato dei lavori davvero belli ma li abbiamo portati alla mostra e non ho avuto modo di fotografarli (tira le orecchie al corriere!! che poi sarebbe Maria :ahahah:)
Mi spiace proprio non potervi mostrare i suoi lavori ma tutte conoscete lidia e sapete quanto è brava.
cara ti ringrazio dal profondo del mio cuore:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Stavo in pensiero, sono contenta che sia arrivato!
Grazie mille a te e alle altre x quello che avete fatto!
Spero di poter fare ancora di più!
Complimenti anche alle altre x i loro lavori!
Vi abbraccio tutte! ciao!
-
grazie a Manuela, Anna. Roby e Lidia per i loro magnifici lavori! lasciami indovinare Giuietta, Lidia ti ha forse inviato qualche fiocco nascita?? so che è molto brava a crearne, penso che quelli che ho visto nel mercatino possano esser suoi...
Ho visto che Manuela ha apportato alcune piccole modifiche ai sacchi nanna, delle piccole "variazioni sul tema" ci penserò ancge io per i prossimi, visto che si possono fare, Manu sei sempre fantastica!!:abbraccioforte::abbraccioforte:a tutte!!!
-
ops dimenticavo Jessika, complimenti ache a te per i cappelli e le bavine!!!
-
Brave a tutte e Lidia avrà certamente creato delle bellissime cosette, se lo dice Giulietta ci si deve credere!
-
Anto i fiocchi nascita li ho fatti io........quello a forma di mongolfiera l'ha fatto Graziella..........sono contenta che ti siano piaciuti.Un bacione Stefania:smack!:
-
siete state bravissime !!! ^_^
pero' possiam indagare nel post dei lavori eseguiti di Lidia °_° magari ... se proprio vogliamo esser curiose ^_^
-
che meraviglia, ragazze siete sempre magnifiche!!! complimenti a tutte
-
Allegati: 1
i bisco-berlingotti di lidia e il portabiberon sono qui ... mica si dorme all'umido!!!!! :ahahah: