Visualizzazione Stampabile
-
Hai proprio ragione,è molto tenera e bellissima,brava Claudia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ragazze sono una frana. Ieri ho postato le foto dei lavori ricevuti e, sbadatamente, mi sono persa una telina, rimasta all'interno del pacchetto (per fortuna non butto mai via i fogli senza aver ben controllato) che è finito nella scatola delle teline. Ieri sera ho ricevuto un MP da Claudia che mi chiedeva se avevo visto la telina, sono scesa a controllare ed era li, ancora incartata nella velina bianca! Tutto è bene quel che finisce bene, eccola qua, bellissima come tutti i ricami di Claudia :cuore1:
wow che teneraa!!!!!!!!!:cuore1:
ragazze mi ripeto, siete tutte bravissime!!!!!!!:ok-brava::ok-brava:
-
woowwww quante meraviglie!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ragazze sono una frana. Ieri ho postato le foto dei lavori ricevuti e, sbadatamente, mi sono persa una telina, rimasta all'interno del pacchetto (per fortuna non butto mai via i fogli senza aver ben controllato) che è finito nella scatola delle teline. Ieri sera ho ricevuto un MP da Claudia che mi chiedeva se avevo visto la telina, sono scesa a controllare ed era li, ancora incartata nella velina bianca! Tutto è bene quel che finisce bene, eccola qua, bellissima come tutti i ricami di Claudia :cuore1:
sarebbe stato un peccato...... è bellissima! complimenti claudia.......................
-
complimenti claudia,sei bravissima!
-
Complimenti a tutte !!!! Brave !! :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Claudia, è deliziosa!!!!
Giulietta, attenta...
-
Ma quanti bei lavori e quanto cuore e generosità in tutto quello che è stato fatto.
Brave tutte, ricamine, uncinettine, magline e sartine.
Claudia i tuoi bavaglini e le teline sono spettacolari. Bravissima
-
Oggi ho spedito Giuly..cortesemente mi avvisi quando arriva? Un bacio
-
Allegati: 1
Chiedo scusa a Nadia, ma non avevo più messo le foto delle sciarpe che mi aveva mandato la settimana scorsa:
Allegato 309550
grazie mille, le consegnerò al più presto............... un bacio!