wow sempre cose belllissime!
Giuly se mi vuoi inviare un po' di cotone di Malù lo lavorerei moolto volentieri!!!:baciii::baciii: (Malù grazie come sempre per la tua generosità:smack!:)
Visualizzazione Stampabile
wow sempre cose belllissime!
Giuly se mi vuoi inviare un po' di cotone di Malù lo lavorerei moolto volentieri!!!:baciii::baciii: (Malù grazie come sempre per la tua generosità:smack!:)
Quante cose bellissime! Ragazze avete un cuore d'oro, sia chi le realizza sia chi si occupa dell'associazione. Io sto preparando le teline per le copertine, volevo farne qualcun'altra per fare un invio unico, appena sono pronta vi chiederò a chi devo spedire. Ancora grazie a tutte voi, è vero la solidarietà è una cosa meravigliosa che riempie anche il cuore di chi la fa.
Quante belle cose!
Siete tutte splendide, nessuna esclusa!
Giuly per prima e di seguito tutte le altre............(a pari merito ovviamente....:yes!:)
che meraviglie ragazze!! complimenti a tutte, avete un cuore d'oro...oltre alle mani naturalmente!!! :ridere6: :iloveu:
bravissime ragazze!!:miacara:
ragazze siete pronte? ci sono delle cose bellissime da vedere!! Da chi si comincia?
Allegato 313020 Allegato 313021
eccola qua, la bambola di Natalia. Vi ho messo la foto del blog di Natalia per farvi vedere quanto sia carina. Qualla che ho ricevuto non ho voluto scartarla, l'ho lasciata protetta dalla retina per non sciuparla. Ma tanto vedrete le foto del mercatino allestito:
Natalia, la tua bambola è ancora più bella di quanto immaginassi. Grazie di cuore:smack!:
e ora il pacco di Vale-dp
Allegato 313022
visto la nostra "panciona" quante cose carine ha fatto per la mostra mercato? Ci sono anche teline per la nostra sarta.
Valentina ancora una volta....grazie di cuore:smack!:
ora tocca a nency61.......
Allegato 313023
beh! che devo dire? Tutto davvero bello ......grazie cara, grazie di cuore:smack!: