Visualizzazione Stampabile
-
Splendidi lavori, mi sono emozionata quando ho visto la tutina a pois rosa con applicata la telina con la bimba con il biberon che ho fatto, un semplice ricamo è stato valorizzato in modo meraviglioso con la vostra fantasia e bravura, mi sono anche immaginata la piccolina che la indosserà.
Grazie Giulietta
Un abbraccio forte forte a tutte
-
Allegati: 3
buongiorno ragazze, mi metto in pari con le foto
ecco qua il paccone di Francesca Giordano
Allegato 312249Allegato 312250Allegato 312251
golfini e copertine, bavini ricamati.......ma non finisce qui
-
Allegati: 3
........
Allegato 312252Allegato 312254Allegato 312255
copertine e cappellini, un pò di stoffa, dei calzini e dei pantaloncini che Francesca ha acquistato per i nostri bimbi e qualche vestitino di Syria da regalare ai bimbi del PAV.
Francy manca la foto delle piastrelle. Le ho fotografate alle 6 del mattino prima di portarle a Nadia col mio cellulare ma, da imbranata che sono, non riesco a scaricarle. Oggi mi faccio aiutare "dall'ingegnere" :ahahah:
Grazie Francesca, spero che tu mi abbia perdonato :cuore1:
-
Allegati: 1
questo invece è il pacco di Claudia.iaia con i suoi bellissimi bavini.
Allegato 312256
penso proprio che seguirò il tuo consiglio e li porterò alla Versiliana, sono così belli che meritano di essere esposti. Grazie di cuore :tidoilcuore:
-
:baciii:che meraviglia! complimenti ragazze!!
-
Allegati: 4
veniamo al pacco di bluenady
Allegato 312257Allegato 312258Allegato 312259
eccole qua, le bellissime copertine realizzate con le vostre piastrelle.
ma nadia ha voluto anche contribuire al nostro mercatino......
-
ma non finisce qui, oltre ai tre bellissimi centrini mi ha consegnato pure questi bellissimi oggetti
Allegato 312261
Nadia sei instancabile........ e ora aspettiamo solo le teline per le copertine, lo sapete che Nadia non vede l'ora di cominciare?
Grazie cara, grazie di cuore:cuore1:
-
Allegati: 4
questo invece arriva da anna lela
Allegato 312264Allegato 312265Allegato 312266Allegato 312267
oltre alle mitiche scarpine della sua mamma e alle copertine per i bimbi Anna ha voluto contribuire anche al mercatino con due borse, dei bellissimi profuma biancheria e due centri veramente belli e raffinati.
Grazie di cuore :cuore1:
-
e per finire ringrazio di cuore Malù che a modo suo ha voluto contribuire al mercatino :occhiolino5:
ma ha pensato bene anche di regalare un pò di cotone per i prossimi golfini
Allegato 312268
malù ti voglio bene :cuore1:
-
La generosità è bella e produce cose bellissime... Ragazze, mi fate sempre commuovere, e rimango incantata dai capolavori che donate: grazie a tutte, con le lacrime agli occhi...