Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
WIP owl family tree
Ciao ragazze, eccomi qui pronta a partire con il mio primo WIP.
Ho scelto uno schema un pò imegnativo...ma soprattutto grande perchè sono 361 crocette in larghezza e 776 crocette in altezza, una mezza pazzia ma lo schema mi piace troppo per non farlo!!! Per il momento non ho ancora cominciato, ma ho preparato la stoffa, i colori e affilato aghi e forbici, penso di cominciare con i primi punti questa sera.
Spero di riuscire di settimana in settimana a postare i miei progressi e spero che il disegno che ho scelto vi piaccia.
Posto l'immagine di come sarà una volta finito... :baciii::baciii: crocettine!!!!
Allegato 332351
-
Uno schema molto simpatico...
Allora aspettiamo di vedere i progressi...buon lavoro!
-
Che bella scelta! Forse un po' lungo, ma vuoi mettere la soddisfazione che proverai a lavoro finito?!
-
-
Che lavorone! Bello! Di chi è lo schema?
-
Lo schema è di Alessandra Adelaide Needleworks... Proprio in questi momenti mi sto organizzando per buttare giù le prime crocette...ciò che mi preocupa di più è il tronco...ho la netta sensazione che sia molto noioso farlo...comunque...vi farò sapere!!! Grazie per il vostro sostegno, ne ho proprio bisogno!!!! :-)
-
Mi piace, e l'importante è che tu dia un nome a ogni gufetto che ricami :ahahah:, scherzi a parte, dove lo metterai poi? Che stanza vuoi rallegrare?
-
Hahahaha!! Sui nomi ci si potrebbe anche pensare, sarebbe un'idea carina dare un nome ad ogniuno... (si accettano suggerimenti!!!)...comunque...pensavo di metterlo in sala, ma dal momento che verrà molto grande non volevo incorniciarlo dati i costi elevati che avrei...volevo confezionarlo in modo alternativo...mah...ci penserò strada facendo...ho appena messo le prime crocette del tronco!!!
-
Molto carino,ma che lavoro!!!! Aspettiamo i progressi.
-
Diciamo che il primo, piccolo a destra in basso lo battezziamo Gino (il gufo piccolino), che dici?
:yes!:
-
Hahahaha...mi piace!!! Solo che dovremmo chiamarla Gina (la gufetta piccolina) è un gufo femmina...ha le codine
-
:occhiolino2::occhiolino2::occhiolino2::occhiolino 2::occhiolino2:
-
Ci vorrebbero nomi buffi,:ridere6:sono così carini :yes!:che ci possiamo divertire!!!:give-me-five:che ne dici????
-
:dubbio-3: eh,eh,eh che ridere...pensavo fossero ciuffi di pelo dalle orecchie...perdono, domani mi procuro una lente d'ingrandimento. Aspettiamo il ricamo di Gina allora, e soprattutto BUON LAVORO.
-
Che lavorone! Molto impegnativo! Ma anche molto bello! ;)
-
Davvero molto simpatico!
buon lavoro anche da parte mia
-
Velenosa, l'immagine che ho messo è un pò sfuocata, ma è l'unica che sono riuscita a trovare, comunque tranquilla, man mano che procedo con il disegno ti aggiorno sul ***** dei famosi gufetti. Comunque grazie mille a tutte per il vostro appoggio....siete semplicemente meravigliose!!!!! :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte:
-
daiiiiii ma che carinoooooooooooooo, mi piacciono molto questi gufetti, eh si anche a me piacerebbe vedere i tuoi progressi..... io ho iniziato a fare un quadro enorme fatto con tela emiane penso, e prima o poi anche io mi sa che farò un wip, la fata è del sito di Heven & Earth.
-
Che bello schema! Io amo i gufi, sono così simpatici! Buon lavoro, aspetto i progressi!
-
Grazie cara, lunedì posto la prima foto dei miei progressi!!! Non vedo l'ora!!!
-
Adoro questo schema e non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!:)
-
E' uno schema bello e anche sfizioso. Non vedo l'ora di vedere il finale.
-
Allegati: 1
Crocettine...ecco qua i primi avvanzamenti di questo magnifico albero...il tronco è un pò noioso perchè è composto da 2 colori e bisogna continuare ad alternarli...ma penso che alla fine sarà una cosa fantastica...spero piaccia anche a voi!!! Allegato 333072
Ora procedo con un'altro pezzo di tronco e poi parto con i rami!!!
-
Che meraviglia e che colori splendidi..si sará sicuramente un vero capolavoro, brava, continua cosi!
-
-
Bellissimo, molto belli i colori fin qui. Bravissima, hai fatto un'ottima partenza.
-
Grazie ragazze, mi serve il vostro incoraggiamento!!!
-
Ciao, è carinissimo il tuo ricamo. Davvero bello, complimenti! Continua così. :ok-brava:
-
Che bello!!! Ha dei colori stupendi! Complimenti, è davvero un bel lavoro!
-
Bravissima...continua così
-
Ma che simpatica gufetta! Alla fine quanto grande sarà in cm?
Hai ragione, il tronco dev'essere micidiale con quei due marroni! Mi vengono i brividi!
-
Ti sta venendo benissimo che bellooooo, anche io colori sono belli.
-
Dolce, di preciso non so quanto grande sarà...secondo me 150cm in altezza per 60 cm in larghezza...proprio un mini albero!!! Grazie a tutte per il supporto!!! Siete fantastiche!!!
-
-
Grazie!!!! :baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Ho visto solo adesso il tuo wip e il soggetto con tutti i gufetti mi piace moltissimo!!
Brava, continua cosiiiiii!!!!!!
:ok-brava:
-
mi piace mi piace mi piace!!! non vedo l'ora di vedere il prossimo gufetto...
-
Allegati: 3
Amiche crocettine...ecco come procede il mio 'albero gufoso', l'ho chiamato così...Allegato 334009 Allegato 334010 Allegato 334011...è un soggetto un pò noioso da fare perchè ha molti spazi grandi da riempire e mi sembra di non andare mai avanti, i gufi sono molto grandi, sopratutto alcuni, non pensavo fossero così grandi...avevo capito che venivano grandi...ma non pensavo così...comunque ormai ho cominciato e ora devo arrivare alla fine e so che sarà una grande soddisfazione vederlo finito...puntualizzo una cosa...il gufo blu non è ancora finito...comunque...nonostante la grandezza mi piace, è solo una cosa molto lunga da fare...ragazze ho bisogno del vostro incoraggiamento!!!!:tidoilcuore:
-
E' un lavorone, vero, ma tu te la stai cavando egregiamente: sei brava e veloce!
-
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: