Fantastico! Sono emozionata per te: immagino con che soddisfazione guardi ora questo tuo capolavoro! Che dire?! Bravissima!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Fantastico! Sono emozionata per te: immagino con che soddisfazione guardi ora questo tuo capolavoro! Che dire?! Bravissima!! :scimmia-brava:
Bravissima è bellissimo..
Più lo guardo e più mi viene voglia di ricamare dei gufi anche x casa mia...
Bravissima !
Il tuo albero è fantastico, complimenti Elisabetta!:molla:
Adesso manca la foto dopo che lo avrai incorniciato.
:ok-brava:
:molla: che meraviglia! Complimenti. :ok-brava:
:ciao-orsetto-bianco
Bravissima! è una meraviglia!
Grazie mille a tutte ragazze!!! Guardate, la settimana prossima tempo permettendo (perchè in questi giorni sono un pò incasinata), dovrei riuscire a confezionarlo, perchè incorniciarlo costa troppo!!! Poi, appena è ultimato posto il capolavoro completo!!! Grazie mille ancora a tutte, siete splendide....e ora che dire...riscaldo l'ago e via con un nuovo lavoro!!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata:
meraviglioso, sei stata bravissima !
Mi associo ai complimenti, è davvero molto bello! Brava :ammirazione-miciosa
Fantastico, è bellissimo, complimenti anche da parte mia.
Grazie mille davvero a tutte!!! Siete super gentili!!!
Sei stata bravissima! Grazie per avere condiviso questo meraviglioso con noi. Baci
Grazie mille ragazze, siete gentilissime!!!! Non pensavo che il mio lavoro riscuotesse così tanto successo!!! Grazie mille davvero a tutte!!!
Eccomi qui, come promesso con il lavoro completo, ieri ho lavorato tutto il pomeriggio con mia nonna per finirlo e allora ecco per voi la foto di come ho confezionato il mio albero, purtroppo non ho fatto la foto con l'albero appeso perchè purtroppo mi mancano i pali per appenderlo e inoltre voglio appenderlo appena andrò in casa nuova, intanto spero che così finito vi piaccia e vi ringrazio ancora infinitamente per il vostro supporto!!! Siete fantastiche ragazze!!!! :smack!::smack!::smack!:
Se è possibile, è ancora più bello! Complimenti ancora una volta!!
E' semplicemte fantastico! Complimenti!
Mi piace molto come lo hai cofezionato, brava anche la nonna.
:maglia-del-cuore:
davvero delizioso. Adoro i lavori così colorati!!!! :ammirazione-miciosa
Grazie mille a tutte ragazze, mi fate arrossire!!!!
Ciao splendido Elisabetta complimenti!!:ok-brava:
E' carinissimo!! Anche un bel colore quello che hai scelto.
Complimenti a te e alla tua nonna. :give-me-five:
:smack!:
Brava Elisabetta, mi piace veramente tanto! :ok-brava:
Grazie mille a tutte ragazze!!!! Davvero gentilissime tutte quante!!!
Tata84, l'ho confezionato davvero in modo semplice (a parere mio), praticamente l'ho 'avvolto' dietro con questa stoffa che poi abbiamo fatto venire sul davanti di circa 5 cm per lato, gli abbiamo fatto gli angoli e una volta cucito tutto con una striscia di stoffa abbiamo fatto le applicazioni per sorreggerlo con i paletti!!! Spero di essere stata abbastanza chiara, non sono una grande sarta!!! :arrossito:
Mi sono persa il finale. Bravissima, è venuto bellissimo.
Grazie mille carissima, scusa ma ho visto il messaggio solo ora, perdonami davvero tanto!!!!!! :smack!::smack!::smack!:
Vedessi quante cose mi perdo io, non c'e' nulla da scusarsi! :occhiolino7:
Scusami davvero tanto!!! :miacara: