Ragazze sto iniziando un copriletto per la cameretta della mia piccola coordinato dal lenzuolino tutto degli aristogatti qui vi faro vedere i miei progressi .....
lo schema è questo
Allegato 251995Allegato 251996
Visualizzazione Stampabile
Ragazze sto iniziando un copriletto per la cameretta della mia piccola coordinato dal lenzuolino tutto degli aristogatti qui vi faro vedere i miei progressi .....
lo schema è questo
Allegato 251995Allegato 251996
Ecco questa è la prima tappa ho iniziato dal lenzuolo che ci vuole meno tempo ecco come procede
Allegato 251997Allegato 251998
Wow è stupendo!!!! Invidio la tua bambina,heheh :D
Sarà un impresa di solito ricamo cose piccole questa è la mia prima impresa ahahahah speriamo bene
bravissima!!!!in bocca al lupo per il tuo progetto!!!:ok-brava:
Grazie spero di riuscirci ho comprato tutto l'occorrente finito il lenzuolo si parteeeee
Bravissima, sta venendo un amore!!!!
wow che lavorone!!!! ma di certo il risultato sarà stupendo!!!
Ecco come procede non veloce come vorrei ma procede ricamo solo la sera il giorno trovo poco tempo per farlo si comincia a vedere gia qualcosa
Allegato 252777
Sta venendo benissimo!!!!continua cosi!!
Bellissimi, brava! Questi schemi sono carinissimi!!
Ecco ho recuperato un po mi manca minou ma spero di completarla stasera
Allegato 253145
E' meravigliosa, veramente bellissima!!!!Buon lavoro!:smack!:
Sta venendo benissimo!!! Brava!!!!
Finita la bordura per il lenzuolino se Dio vuole lunedi inizio la coperta ci ho messo tanto perchè non ho ricamato tutti i giorni spero per giugno di finire tutto Allegato 258253Allegato 258254Allegato 258255Allegato 258256
é bellissima la bordura!!!! Brava!!! :D
Mi rimane solo di cucirla sul lenzuolino ed è finita poi la coperta da iniziare non vedo l'ora....
è venuta molto bene!!!brava!!
che meravigliaaaaaaaaaa
Complimenti Luciana, e' bellissima!!!!http://s7.rimg.info/a5f1f7b41d71db79...4e32206fa5.gif
Bellissimi complimenti! Un lavoro enorme ma immagino sarà bellissimo e che soddisfazione poi!!! Però se posso permettermi mi sembra che manchi il punto scritto nella zampina di minou... Quella che tiene sotto il musetto...
grazie hai ragione provvedo subito non me ne ero accorta
Che bello il bordo del lenzuolino! e anche molto dolce!!
complimenti Luciana!!
ciao, Paola
Ecco l'inizio della coperta siamo solo all'inizio
Allegato 260152Allegato 260159
Che bella, è proprio allegra!
Molto a rilento ecco i miei piccoli progressi non vi so dire quando la finirò perchè non sto avendo molto tempo per ricamare...
Allegato 266935Allegato 266936
wow...sta venendo bellissima!
Brava!
sono proprio curiosa di vederla finita!
Dai!!! Continua così!
Brava Luciana, davvero molto bella!!!
Grazie spero di finirla presto....
Bravaaa...molto allegra e poi mi piacciono gli Aristogatti!
A grande rilento fa troppo caldo per ricamare specialmente avendo la coperta sulle ginocchia :caldo-torrido:
ma nelle serate più fresche ho fatto qualche progresso eccoli qua :bye3:
Allegato 274623Allegato 274622Allegato 274621Allegato 274620
Brava! Sta venendo benissimo :D
Meraviglioso Luciana, continua cosi che stai andando alla grande!!!
http://image.forumfree.it/4/4/1/0/7/3/3/1325098269.gif
Un lavoro veramente lungo e impegnativo...ma sta venendo una meraviglia! Chissà che soddisfazione alla fine!
Buone crocette...
Grazie infatti mi piace tanto come sta procedendo il lavoro ma fa troppo caldo per ricamare quindi va a rilento.....
che brava...sta procedendo molto bene il tuo ricamo....non vedo l'ora di vederlo terminato!!!
Dai...continua così!!!
Luciana,
sta venendo davvero una meraviglia!!!!
Che impegno ti sei presa!!!
Complimenti per entrambe le cose!!!
Complimenti, è davvero tutto stupendo!
L'impegno è notevole, ma sono sicura che alla fine la soddisfazione sarà enorme.
è bellissima la coperta, forza!
Eccomi qua con i nuovi progressi vanno a rilento ho troppe cose da fare :triste: ho finito il gatto Romeo e sto iniziando la gatta eccoli qua