Wow che brava... sta venendo proprio bene!!
Visualizzazione Stampabile
Wow che brava... sta venendo proprio bene!!
Ecco altri progressi di questo passo non so quando la finirò scusate per le foto non sono venute benissimo mi mancano altri 2 personaggi e poi finitaaaa solo che al posto dei fiori vorrei applicare dei fiorellini di organza che ne dite? vi faccio vedere lo schema cosi si capisce li ho sottolineati con un pennello comunque intendo tutti i fiori o è meglio ricamarli in merceria ho visto dei fiorellini bellissimi ..... aspetto i vostri consigli
Ecco i fiori sono più o meno questi naturalmente di tutti i colori e al centro hanno degli strass non la rosa come qua che ne pensate?
Ecco ancora progressi mi sono stufata e appena ho un secondo ricamo continua mi manca poco e finiscooooo
Molto carina anche l'idea dei fiori in organza...!!!
Immagino sia un bel lavorone, impegnativo e lungo...ma il risultato è favolosooo!!!
Complimenti!
Lucy veramente tanti complimenti per il lavorone che stai facendo. Mi piace molto anche l'idea di metterci dei fiorellini di organza... verrà una meraviglia!!! Dai non mollare..... non vedo l'ora di vederla finita!!!!!!
Lucy è una meraviglia!!!! ottima idea quella dei fiorellini!!
Grazie :baciii: ragazze appena ho un po di tempo vado in merceria a vedere se ci sono ancora questi fiorellini li ho visti applicati su un fiocco di nascita e il risultato era fenomenale io continuo e spero di finire presto .....è stato un lavorone ma avrei potuto finire prima mi ero un po scocciata e ho lasciato il lavoro in stand by .
Nuovi progressi sono agli sgoccioli non vedo l'ora di finirla via.....ecco la foto
Bravaaaa...dai dai che hai quasi finito!!!
Bellissimo!!!! Complimenti!
E' davvero un capolavoro!
Coraggio, sei a buon punto.
Finalmente ho finitooooooooooooooooooooooo !!!!! Ecco le foto potevo terminarlo prima ma sono stata un pò pigra ma è stato il mio primo lavoro impegnativo
Ancora foto
Bravissima Luciana, che meraviglia!!!è stato un lavoro lungo ma immagino che soddisfazione vederlo finito e poi è davvero bello!
Complimentiiiiiii!!!!http://michelamayra.ilcannocchiale.i...%20glitter.gif
Veramente bellissimo!!Quando ero piccola gli aristogatti erano uno dei miei cartoni preferiti!
Ancora complimenti!
complimenti un gran bel lavoro!!!! sei stata bravissima
francesca
Wow è bellissimo!!! :D
Brava!!!! Tua figlia sarà contentissima!!! :)
grazie a tutte!:smack!: piace tanto anche a me mia figlia è contenta !
Che meraviglia!!! Complimenti sei stata proprio brava.
Ciao Claudia
Wow! Lavoro stupendo!!!
Complimenti!
che spettacolo questo coordinato,è proprio d'effetto ,complimenti dopo tanta fatica è venuto meravigliosamente bello anzi di più:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::miacara:
è venuto benissimo complimenti!!! :occhiolino2:
Tesoro, ancora non ti ho fatto i complimenti per questa meraviglia!!! Sei stata bravissimissimaaaaaa. Bella veramente!!!! :tidoilcuore:
Brava, impresa riuscitissima, il coordinato è veramente bello, mi piacciono tanto i ricami per i bimbi colorati e divertenti.
mi sembra che procedi molto bene...ne verrà fuori sicuramente un capolavoro
complimenti hai fatto un lavoro bellissimo Davvero bello
un lavoro stupendo!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!
Grazie a tutte !!!!!!:-):-):-):-):-)
Caspita, farti i complimenti è poco, è meraviglioso!!!! Sei stata davvero bravissima!!!!
Ciao! anche se l'hai finito e non ho potuto sostenere, (sono nuova) ho guardato tutte le tue tappe e ti faccio i miei più sinceri complimenti! sei stata bravissima! :smack!::ok::maialino: