Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
W. I. P. Borsa feltro
Ciao ragazze.
È da un po' che ho voglia di provare a fare una borsa in feltro. Ho cercato in internet, e anche con l'aiuto di qualcuna di voi, ho trovato un modello che mi piace e "sembra" alla mia portata. Ho preso il feltro e mi son fatta stampare un'ovale con le misure che ho trovato in internet. Le misure che ho sono 84 x 65. Da lì parto.
Se volete vedere quel che combino, vi metto i vari wip, naturalmente sono ben accetti consigli dato che sono principiante.
Allegato 444222
Se riesco a copiare il link lo metto, altrimenti chiedo aiuto a chi lo sa fare. :dolci-occhietti:
-
-
Progetto interessante e sembra pure facile ... Occhi alla colla calda che a parte le bruciature non è così tacita che rimanga liscia così incollando i lati...
Ti seguo :-))
-
-
Brava!!!! Vai così!!! Però anche iofarei delle cuciture. odio la colla. Non so usarla
-
Allegati: 1
Questo lo stampo che son riuscita a fare.
l'ho dovuto fermare perché si rotolava .
Neanche Archimede ha fatto tutti i calcoli e le misurazioni che ho fatto per riuscire a far combaciare le misure :ghignata:, misura, segna, cancella, aggiungi, togli.....ma, si sa.....sono una confusionaria :stralunata:
Adesso trasferirò sulla stoffa, devo cercare se ho il filato giusto per cucire il sotto. Per incollare ho anch'io dei dubbi, vedremo al momento.
Ciao e grazie che mi seguite :dolcetti: :dolcetti:
-
Bel progetto Rox! Ti seguo anch'io :ferrari:
Le cuciture della parte tonda potresti anche farle a punto filza, con un bel filo in tinta o in contrasto
-
wow Rox è bellissima, ma quanto feltro occorre, ho pensato di realizzarla, appena avrò tempo, l'ho detto io che mi sto incasinando:dubbio-3::dubbio-3: mi piacerebbe farla rossa, poi secondo me è meglio cucita, rimane più resistente e poi potremmo mettere dei bei bottoncini con la nostra bella pinza per rinforzare i lati
-
Vai roxy sei tutte noi!!!:maialino:
-
molto carina questa borsa rox ti seguo volentieri, magari un giorno riesco a realizzarla pure io ^^