Visualizzazione Stampabile
-
Grazie dell'incoraggiamento ragazze :invio-fiori::invio-fiori:
Mari punto Filza darebbe senz'altro risalto alla borsa, cucita la vedrei anche più sicura....
Franca ho preso 1 metro di feltro, l'altezza era 80 cm, quindi dovevo prendere almeno 90 per avere gli 84 dell'altezza. Mi piace l'idea dei bottoncini applicati con la pinza, adesso poi che ho imparato ad usarla...., tienla in caldo che verrà il momento dell'aiuto.
Spero di riuscire, con le vostre idee la vedo che esce molto carina :entusiasta:
Betty....ma che dici? una sarta come te? certo che ci riesci!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Mari punto Filza darebbe senz'altro risalto alla borsa, cucita la vedrei anche più sicura....
Franca ho preso 1 metro di feltro, l'altezza era 80 cm, quindi dovevo prendere almeno 90 per avere gli 84 dell'altezza. Mi piace l'idea dei bottoncini applicati con la pinza, adesso poi che ho imparato ad usarla...., tienla in caldo che verrà il momento dell'aiuto.
Spero di riuscire, con le vostre idee la vedo che esce molto carina :entusiasta:
Intendevo con il tempo che ho a disposizione :smack!:
-
bellissima borsa rox, ti seguirò certamente per ammirare il capolavoro finale e magari anche copiare!!
-
Citazione:
zagor
Caspita, nel video le misure non ci sono, io la pinza la tengo in caldo
-
Citazione:
zagor
Ciao ragazze.
È da un po' che ho voglia di provare a fare una borsa in feltro. Ho cercato in internet, e anche con l'aiuto di qualcuna di voi, ho trovato un modello che mi piace e "sembra" alla mia portata. Ho preso il feltro e mi son fatta stampare un'ovale con le misure che ho trovato in internet. Le misure che ho sono 84 x 65. Da lì parto.
Se volete vedere quel che combino, vi metto i vari wip, naturalmente sono ben accetti consigli dato che sono principiante.
Allegato 444222
Se riesco a copiare il link lo metto, altrimenti chiedo aiuto a chi lo sa fare. :dolci-occhietti:
Ecco, allora fai un ovale con quelle misure e poi ci tagli le parti per piegare e fare la base, giusto?
-
Citazione:
Betty23
Intendevo con il tempo che ho a disposizione :smack!:
Ah ecco....non avevo capito.....
Che novità :ghignata:
-
Citazione:
mammola
Ecco, allora fai un ovale con quelle misure e poi ci tagli le parti per piegare e fare la base, giusto?
Esatto Franca, ci ho messo un po' per riuscire a far combaciare le misure della base con le misure del fianco che poi va cucito assieme.
-
In pratica viene alta circa 30 cm e larga circa 40? Giusto?
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 2
Tagliata! Ora devo decidere il colore del filato con cui cucire. Nero ci sta, ma sarei tentata per un bordeaux o un'arancione per darle un po' di....sprint.
-
Anch'io le darei un tocco di colore:give-me-five: