Rox ti avrà anche fatto sudare questa borsa ma il risultato ti ripaga di tutto: davvero bellissima!!!:vittoria:
p.s. niente bottoni anche per me
Visualizzazione Stampabile
Rox ti avrà anche fatto sudare questa borsa ma il risultato ti ripaga di tutto: davvero bellissima!!!:vittoria:
p.s. niente bottoni anche per me
Bellissima, sei stata molto brava,
[emoji253][emoji253][emoji253][emoji253] I bottoni che dici tu non tei consiglio di metterli, non ci starebbero bene, il mio consiglio è di lasciarla così è troppo bella
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Niente bottoni.
La dichiaro ufficialmente finita!!! È stata più laboriosa di quel che pensavo, però alla fine sono contenta di come è venuta...soprattutto grazie ai vostri consigli. Da sola non mi sarebbe venuta così bene!
Grazie a tutte voi per l'aiuto e per avermi seguito.
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Bellissima Rox . Sei stata super brava
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:La borsa è molto bella!
Brava Rox Allegato 444981
Grazie anche a voi ragazze, mi fa piacere che vi piaccia :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Rox, hai fatto un lavoro magnifico, bravissima[emoji8]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Rox è bellissima http://emoticoner.com/files/emoticon...gif?1292777080 io la lascerei così è perfetta, mi piaccioni anche i fiori e il contorno che hai fatto, mi piace moltissimo complimentissimi!!!!:ok-brava::ok-brava:
Ragazze va a finire che mi state monto la testa.....
Grazie ancora per i complimenti
:cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::c uore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1::cuore1: