Wow Lyza è venuto benissimo! :D Con i nomi poi è ancora più bello! Brava brava brava!
Visualizzazione Stampabile
Wow Lyza è venuto benissimo! :D Con i nomi poi è ancora più bello! Brava brava brava!
Lisa è davvero stupendo, l'ho fatto vedere anche a mia figlia le è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!:smack!:
ma grazieeeee ragazze ^_^ quanti commenti ^_^ sono contenta vi piaccia!!!! :)
sono innamorata del carattere "Saginaw" è favoloso!
sembra un cuscino da bambini stile fiocco di nascita..... però dai è venuto benino considerando che è il mio primo cuscino con cerniera fatto tutto interamente a mano ;)
wow...bellissimissimo!
complimenti!
:ok-brava: Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. sai ti ho pensata tutto il giorno perchè non potevo collegarmi e mi chiedevo se lo avessi finito. Ma dai raccontaci è piaciuto ai destinatari? Qual'è stata la loro reazione a vederlo? io al posto loro ti sarei saltata addosso e ti avrei riempita di baci è stupendo ancora complimenti anche per la velocità con cui lo hai realizzato.
GRAZIEEEEEE ^_^
si gli è piaciuto tantissimo, e sono contenta xkè non appena lo ha visto.... apparte gli brillavano gli occhi, e poi mia cognata gli ha subito trovato il posto ^_^ ha creato una sedia a decoupage, argento e blu, x cui il cuscino ci stà perfetto! (almeno così dice lei ^_^)
sono soddisfatta anche io, ho cucito la mia prima cernierina ^_^ ehehehe piano piano, molto a rallentatore mi stò approcciando con la mia macchinina da cucire..... e a ogni lavoro diventiamo sempre + amiche ^_^ ehehheh:taglia-cuci:
grazie tante a tutte quante, è merito del vostro sostegno se ho trovato la voglia di ricominciarlo e continuare a ricamarlo.....
un abbraccio enorme......
:abbraccioforte::abbraccioforte::smack!:
Bravaaa...che bel cuscino!
grazie ancora, veramente tantissime grazie ^_^
proprio stamani ho ricevuto la foto di dove è stato messo.... ^_^ e volevo condividerla con voi.......
Allegato 272688
un abbraccio ragazze ^_^:abbraccioforte:
Grazie Lisa sta davvero bene in poltrona, posso solo immaginare quanto ne sei felice di questa collocazione, ora puoi riposarti dall'immenso lavoro super-veloce. :stretta-di-mano: