Ciao Lisa complimenti ti stà venendo una meraviglia dai che sei a buon punto non vedo l'ora di vederlo finito!!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Lisa complimenti ti stà venendo una meraviglia dai che sei a buon punto non vedo l'ora di vederlo finito!!!:smack!:
Naty ma sei un vulcano di idee ^_^ ehehheheh
comunque, x adesso di bambini dicono che nn sene parla proprio.... :( quindi farne una copertina nn credo apprezzerebbero......
e un fuori porta.....mmh..... nn so.......
hanno già diversi oggettini come tegoline.... e nn c\'è molto altro spazio x poterlo mettere........
ho una sorpresa x voi ragazze mie ^_^
TA-DAAAAAAAAAAA!!!!
eccoli......
Allegato 272026
ora però ho i miei dubbi sul "dove" inserire i nomi......... xkè volendo fare una sottospecie di medaglione tondo da inserire in un cuscino quadrato..... ho paura che mi venga un cerchio enorme e sgarbi nel risultato finale........ altrimenti potrei fare un lato in tela aida e l'altro in raso, ma ho paura venga troppo "vuoto" mmh...........
panico da creazione........
secondo me, dovrei fare l'ipotetico cerchio e poi inserirci i nomi da ricamare, facendoceli entrare...... e senza andare ad allargare troppo il risultato finale......
io ho il mac, e nn posso usare Pc-stitch, ho "Stitches" ma nn ho la + pallida idea di come fare una scritta in tondo....forse dovrei farla con photoshop o paint e importarla...... ma.... boh ho i miei dubbi.....consigli?
mi piaceva l'idea di utilizzare cm font Saginaw che è elegante ma allo stesso tempo moderno.....
uff.......vabbè..... ci penso su in attesa di qualche vostra Perla di saggezza che mi illuminerà ;)
conta i punti che hai per i nomi e fai una richiesta! ;)
vedrai che le maghette ti faranno la scritta anche a semicerchio!
se hai lo schema in PM o Pcstitch sarebbe ancora meglio...
ma i punti ho quanta tela voglio intorno....... posso deciderlo anche successivamente quanto tagliare..... il problema è che io x domenica devo consegnarlo questo lavoro, composto e finito.....e il cuscino devo costruirmelo io.... nn ho una base-federa....... e nn credo che voi megghine creatrici siete disposte a farlo secondo i miei tempi......... anche xkè c'è un ordine di richiesta.......
:(
lo schema ho trovato quello in jpg (credo sia) che è sempre meglio rispetto alla mia scansione.....
non c'è nessun ordine x le richieste!
dipente tutto quanto siamo libere e quanto è difficile la richiesta...
Dai lisa provaci ce la puoi fare , non ti scoraggiare, mentre ti preparano la scritta tu prepari la base del cuscino e poi aggiungi i nomi certo che dopo sicuramente ti sentirai senza forze.
dai ragazze mi avete convinta...... vado a pubblicare la mia richiesta..... ^_^
grazie!!!!!!!!!
eccomi ragazze ^_^
finalmente l'ho finito!!!!!
che sollievo...... nn ci credevo + :(
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte voi per il vostro sostegno! senza di voi mi sarei sicuramente rassegnata......siete davvero fantastiche!!!!!
GRAZIE!
Allegato 272303Allegato 272304Allegato 272305
Bellissimo Lisa! Complimenti!!!
è molto bello anche il font che hai usato!