Visualizzazione Stampabile
-
Anto vedo solo ora il capolavoro che hai fatto!!!!E' bellissimo e tua nipote e' stupenda......vedrai che sara' un bellssimo regalo, ma sopratutto le restera' un ricordo meraviglioso.......un valore immenso !!!!!! Brava brava brava.........un abbraccio Stefania:smack!:
-
grazie anche a te Stefy!!:smack!:
-
Allegati: 2
ragazze ancora grazie a tutte!! questa è la foto finale, purtoppo non è un granchè, ma ora la foto sta a mille km da me da mia figlia quindi non la posso rifare... è giusto per darvi un'idea di com'è venuto incorniciato, il ricamo lo conoscete già!! la cornice ovviamente l'ha scelta mia figlia...
ps: mio marito che è andato a a ritirarlo ha detto che anche il corniciaio è rimasto meravigliato ... è una bella soddisfazione no??:occhiolino4:Allegato 269040Allegato 269041:smack!:
-
ottimo lavoro Anto, bravissima
Come sta l'originale? te la sei stropicciata bene bene e riempita di baciotti?
-
bentornata antonella
baci
ciao,fiorella
-
Bravissima ,stupendo capolavoro,hai una splendida nipotina,dagli tanti ma tanti baciotti da parte mia,smack ,smack , Beffy
-
grazie Fiorella per il bentornata! come vedi sono già attiva sul forum, non mi riesce di starvi lontane...:arrossire:
Maria l'originale sta benone grazie! ho cercato di stropicciarmela per bene ma mamma mia che caratterino!! non è mica facile, dev'essere in vena lei altrimenti sguscia via come un'anguilla!! in compenso è tanto aperta di carattere...
grazie Beffy per i complimenti, ora dovrò aspettare un altro po' per portarle ancora i vostri baciotti, ciaooooo!!!
-
Antonella, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! Complimenti anche a tua figlia per la scelta della cornice, ci sta benissimo!!!!!!! FANTASTICO!!
Un bacino alla piccola modella
-
Certo che è una bella soddisfazione!!!
Non riesco a smettere di guardare il tuo
capolavoro!!!
-
Grazie Elena, Ila s'è innamorata subito di quella cornice!! e anche secondo me ci sta molto bene!
grazie anche a te Anna, mi fa davvero piacere che ti piaccia tanto...
un bacione a tutt'e due!!!!!!!!!!