Visualizzazione Stampabile
-
Antonella sono rimasta a bocca aperta http://s19.rimg.info/cadcd3c61d4da74...39280b9b94.gif..... è un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!!! Angela poi è fantastica... hmmmm che guanciotte da morsi!!!!!!!!!
E' venuto così bello che mi hai fatto venire voglia di ricamare il mio cucciolotto...... si si http://s16.rimg.info/23fe1ce8eac382c...92ec4cb5e7.gif
-
Complimenti, un lavoro splendido.
Ciao Claudia
-
Mamma mia!!!!spettacolare Anto,sembra proprio una foto e non un ricamo,senza parole,brava brava brava:ok-brava::ok-brava:,io ho iniziato quello dei miei bimbi ma....accidenti,c'è da perdere gli occhi,io gia' porto gli occhiali:ridere6::ridere6:,comunque complimenti ancora.:hiya!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippiele
allora forza Elena!! prendi una bella foto, trova qualcuno che te la trasformi in schema e poi.. al lavoro!!
ps: ti ringrazio tanto tanto per i complimenti bacio!!!!!!!!!
-
Citazione:
mamma paola
Mamma mia!!!!spettacolare Anto,sembra proprio una foto e non un ricamo,senza parole,brava brava brava:ok-brava::ok-brava:,io ho iniziato quello dei miei bimbi ma....accidenti,c'è da perdere gli occhi,io gia' porto gli occhiali:ridere6::ridere6:,comunque complimenti ancora.:hiya!:
grazie cara! uh non parlarmi di vista! mi si incrociavano altro che gli occhi.. se vedevi come ricamavo...
conta che io sono moolto miope e data l'età che avanza, sto diventando anche presbite!!!:ahahah:
ciao baci baci e buon lavoro!!!!!!
-
Non ti ho accompagnato durante
il tuo W.I.P.... ma ci tengo
lo stesso a farti i miei complimenti!!!
è uno spettacolo! Bravissima!
-
Citazione:
winnie88
Non ti ho accompagnato durante
il tuo W.I.P.... ma ci tengo
lo stesso a farti i miei complimenti!!!
è uno spettacolo! Bravissima!
grazie mille Anna!!!:baciii:
-
Bellissimo il ricamo e soprattutto la pupetta!!!!!! ;)
bravissima!!! ;)
-
Antonella, ero in vacanza e mi ero persa la foto del tuo mega capolavoro!!! è bellissimo!!! chissà tua figlia come sarà felice e anche la piccola Angela quando sarà grande ti ringrazierà!!!
è un ricamo perfetto!!! sembra davvero una foto!!! davvero una bravissima nonna!!
-
grazie Natalia e grazie Vale!!:tvb3:
spero davvero che resti un bel ricordo per la mia piccola!!
piccolo aggiornamento, ieri l'abbiamo portato ad incorniciare, mia figlia ha scelto una cornice bianca e rossa a riccioli, non so bene come si chiama, in ogni caso non moderna, sabato sarà pronta, non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!
un bacione
anto