Visualizzazione Stampabile
-
bene meglio così!!sono certa ne rimarrà piacevolmente stupita!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
bene meglio così!!sono certa ne rimarrà piacevolmente stupita!!!!!
eh speriamo... ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!
-
una curiosità
Citazione:
stay62
grazie Baby.. vado a vedere subito il tuo ricamo!! io non avrei mai pensato di farne uno ricamo tanto impegnativo, ma per la mia nipotina (è la mia nipotina sai, io sono la nonna) ho cambiato idea e devo dire che non me ne sono affatto pentita, poi ho trovato una forumina gentilissima che mi ha fatto anche lo schema...cosa volere di più????:occhiolino5:
penso o almeno mi auguro di finirlo per il mese di luglio, più che altro ci provo !!
ciao baci anche a te!
Grazie mille a te che ci mostri i tuoi progressi, poi la tua nipotina è davvero bella come una stellina!
Una curiosità, visto che anch'io mi diletto a ricamare foto.. che misura finale è venuta la foto che stai ricamando? (in crocette o in cm come vuoi tu) e che tela aida hai usato per ricamarla? 55 o un altra misura?
thank you per le info.
kisses
:smack!:
-
ciao Baby, allora sto ricamando su aida 55, sono 200 x 200 punti e circa 37 cm sia in altezza che in larghezza, non ho mai fatto un lavoro così grande in vita mia!!:occhiolino2:
anto
-
sei un tesoro
Grazie mille, sei un tesoro.
Kisses
-
uh, per così poco....:arrossire::arrossire::arrossire::smack!:
-
o signore!ma si può fare uno schema del genere?????ma come si fa?stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
stela
o signore!ma si può fare uno schema del genere?????ma come si fa?stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Stela.. eh piano piano.. si fa!!!!!!:smack!:
ps: ce ne sono anche di moolto più difficili, io mi limito a questo eh eh...
-
immagino...però penso che uno schema su una foto sia talmente difficile....:fiorixte:
-
Citazione:
stela
immagino...però penso che uno schema su una foto sia talmente difficile....:fiorixte:
eh qui è stata bravissima Maria 27 che mi ha creato lo schema... bacio!!!!!!!