Allegato 120853Allegato 120852Care amike,è una settimana ke ho iniziato questo quadro ma ci vorra molto tempo ancora
Visualizzazione Stampabile
Allegato 120853Allegato 120852Care amike,è una settimana ke ho iniziato questo quadro ma ci vorra molto tempo ancora
è davvero meraviglioso, ci vorrà antissima pazienza e tempo per farlo ma sicuramente ne varrà la pena
veramente molto bello,complimenti bravissima!
non mi cimenterei mai in lavori così, ma non posso non complimentarmi con chi li fa :applauso: :applauso: :applauso:
bravissima
ma...ma...ma... è fantastico!!!! Lo avevo visto anche io :) buon lavoro!!!!!!!!!!
grazie desertrose.è molto complicato x le varie tonalita di colore
Allegato 125323 procede cosi....dopo 15 giorni
Complimenti !!!!!!!!!!è stupendo
E' un'impresa pazzesca!
Toglimi una curiosità: quanti colori ci sono in questo quadro?
Comunque sei bravissima, ciao.
grazie.nn vedo l ora di finirlo x la mia soddisfazione.Ci sono 90 colori.di ogni colore ci vogliono 2 matassine
E' molto bello, l'ho messo nei miei futuri lavori, ma ero indecisa per il risultato, ma come ho visto il tuo, l'ho spostato più avanti nelle mie priorità, Hai lavorato tanto in uma settimana.
Complimenti. Se puoi, tienici aggiornate sui tuoi progressi. Stai usando tela aida? a quanti fori?
Ciao e
Buon lavoro
bellissimo,sei velocissima complimenti:applauso::applauso::applauso:
finito sarà uno spettacolo,continua così,e facci vedere tutti i progressi:abbraccio::ciao5:
grazie dell incoraggiamento.la tela aida è quadretti 55 x una mis finita 60 x 80
Non è il mio genere ma non posso non dire che è davvero grandioso.....Sto seguendo il tuo progress e mi complimento anche per la velocità con la quale lavori...Sei bravissima :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ciao,
floriana
complimenti è stupendo
ma quante ore al giorno lavori?
sei super veloce
mi raccomando vogliamo vedere come procede
ciao
come ore dipende,1 o 2.ho la domenica il pomeriggio allora possono essere 3/4
COMPLIMENTI... è uno schema bellissimo... è tu 6 bravissima... :applauso::applauso:non vedo l'ora di continuare a vedere i tuoi progressi.... brava brava brava:bravissima::bravissima::bravissima::bye3:
Complimenti davvero! sei molto brava e veloce veloce!!!!1 continua così!!
Allegato 132688:dubbioso:Allegato 133012
Che dire........ BRAVISSIMA.... :bravissima::bravissima::bravissima:
Sono senza parole... Sta venendo benissimo ed è un bellissimo ricamo, dall'immagine non l'avrei detto, invece visto come sta venendo fa venir voglia di farlo! Complimenti, bravissima
:thanx::thanx:
Ciao Iri... come procede il tuo lavorone?!?!?! Baci
carissima pippi.in questi giorni ho lasciato indietro il quadro x dedicarmi a qualke pensierino x natale.appena li ho finiti li inserisco:kissoflove:
sono incantata........mi inchino davanti alla tua pazienza e alla tua bravura!
brava brava bravissima
mi fai arrossire...grazie:imbarazzato:
ragazze a giorni vi faccio vedere a ke punto è la mia impresa.Intanto un abbraccio
che brava...e che pazienza....
aspettiamo aggiornamenti della tua meraviglia :)
Bravissima!!!!!
complimenti
Allegato 148961Allegato 148960ecco qua come procede:dormire:
Accidenti Iri... sta venendo una MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!! Bello veramente!!!! Bravahttp://s17.rimg.info/cc18648dcf3ef7e...d15a7f89c1.gif
E' bellissimo...un gran bel lavoro!
Complimenti!
Mammamiaaaaa!!!:miprosto: è meraviglioso!!! ma sopratutto è un lavoro certosino, dire che sei brava è riduttivo, non ho veramente parole!!!!:bravissima:
e poi, sei velocissima!!!!
Una domandina...:insegreto: gli occhi come vanno????
sta venendo sempre più bello!! tantissimi complimenti
be x ora vanno..con gli okkiali da riposo::dubbioso:il problema è ke fra un colore e l altro a volte ce una minima differenza ke se ti perdi....nn hai punti di riferimento!!!
Allegato 154246:lavoroamaglia:baci a tutte le amiche
:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:: shock::shock::shock:Càpperi, che lavoro importante!!!
E come sta "crescendo" bene!!!
Brava , complimenti!
:hiya!:
floriana
Che meraviglia! Complimenti! Sei coraggiosa, io pur amando i lavori impegnativi non ho mai avuto il coraggio di affrontarne uno da 90 colori, anche se ne ho visto uno che mi piace tantissimo , mi sono procurata lo schema, lo penso e lo ripenso, ma non lo affronto, che codarda che sono! Percio' ti rinnovo doppi complimenti!
è stupendo!!! Manca poco? hai trovato il posto dove collocarlo? ci vuole un posto importante per una meraviglia simile!!!
Davvero tanti tanti complimenti, sei bravissima!!!!