ke cosa avevi trovato x curiosita?
Visualizzazione Stampabile
Il tuo quadro procede molto bene...è davvero meraviglioso.
Anch'io sono tentata di inziare un HAED,ma sono indecisa sul tessuto da utilizzare...l'autore propone lino 25 ct da prendere a un filo.
Ma son un po' cecata e ho paura che le crocette siano troppo piccole per i miei occhi:piango:.
Tu che tessuto hai utilizzato?
Complimenti e buon lavoro.
La tela è aida 55 quadretti.ha la trama piccola e nn è facile.nn oso pensare al tuo lino....!!!!specie se il lavoro è lungo
Mi sono invaghita del Granmothers Hat , ci sono 100 colori diversi , mio marito mi invoglia anche dicendomi che mi regala lui le matassine e che potrei farlo un po' alla volta, ma io sono quasi terrorizzata da tutte le fotocopie dello schema, non so se trovero' il coraggio
accidenti!!!!!!!!!!!!!!! sei stra-veloce!!!!!!!!!! Complimenti!!!
sò cosa significa ricamare un HAED... anche io ne sto ricamando uno... ma io sn una lumaca essendoci vari cambi di colore!!!
sono senza parole!!! bravissima!
grazieeeee.cosa stai ricamando???
Allegato 158027dopo quasi un mese
sto ricamando "Fairy at sunset" di Julie Fain!!! e la sto ricamando su tela aida80, di cui ne sconoscevo l'esistenza! :)
se vi interessa l'ho presa qui... DMC Aida 80 (20ct) Bianco
wow!!! sei veramente veloceeee :shock:
che metodo usi!?!?!??! vai aventi con lo stesso colore finchè puoi o non so... usi più aghi!?!?!?! :dubbioso:
è meraviglioso!! e poi sei velocissima, in 15 giorni ne hai fatto un sacco!!
Dirti complimenti è poco!!!!!!!Sei bravissima anch'io un giorno farò una cosa del genere e spero che riesca stupendo come il tuo!!! Sei bravissimaaaaa!!!
Grazie amiche.siete tutte carine:thanx: FRA UN PO RIMETTERò UN ALTRA FOTO.
Allegato 165446Allegato 165445 ke ne dite?
Maravigliosa iridessa non avrei altro aggettivo x deffinire questo ricamo... sei bravissima ^_^
Che bellooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima:
BRAVA!!!!!!!!!!!!
io dico che oltre ad essere bello e gigantescoooooo... alla fine sara' meraviglioso complimenti
Dai che ci sei , ti manca poco ed e' bellissima , complimenti sei molto brava!
:shock::shock::shock:
Sono senza parole... bravissima! E che costanza!!
:p:p
Il risultato è semplicemente PAZZESCO.... avevo la bocca aperta mentre scorrevo le pagine.... veramente tanti complimenti!!! ^_^
splendido !!!!!!!!!
un lavoro molto impegnativo e lungo, sei stata bravissima !!!!!!!!
Allegato 180756 aggiornamento....!!!!!:lavoroamaglia:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Super, vai cosi' che alla fine avrai gran soddisfazione, io penso che ben poche affrontino un lavoro del genere!
:wooo::wooo::wooo::sopreso::applauso::applauso::ap plauso::applauso::applauso::applauso::applauso:complimentissimi è davvero spettacolare anche io l'avevo vista ma vederla realizzarsi e per di più in cosi poco tempo non ci sono davvero parole complimenti ancora
Che lavorone iridessa!!
Ti faccio i miei complimenti.
:ricamo-2: amiche il ricamo procede molto a rilento:prima o poi lo finirò!!!!!
Forza Iridessa, ingrana la marcia e continua! Per tua consolazione posso dirti che anch' io in questi giorni di agosto non ho toccato ago, le ferie mi hanno impigrita, ma adesso corro ai ripari!
ragazze su su decvo riaprtire con il quadro....
Ed allora ti auguro che l'ago possa correre veloce sulla tela e che tu possa mostrarci quanto prima il capolavoro terminato :ok-brava:
uaooooo è bellissimo!!complimenti! anche per la pazienza!:baciii:
stupefacente, bravissimaa!!!!!!!!!!!!!!!!! dai dai che anche io lo voglio vedere finitooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho ripreso ricamare l impresa....
Brava!!!
Sei stata distratta dall'arrivo del nostro cucciolotto... ma adesso rimettiti a fare questo quadro fantastico!!!
Dai Iri siamo tutte con te!!!!:give-me-five:
non vedo l'ora di vederlo finito! e' stupendo!
questo ricamo è favolosooo!
Brava!
Non vedo l'ora di vederlo terminato!!!
Stracomplimenti...