a me piacciono più come le hai ricamate tu, è più armonica, rispetto allo schema che hai postato
Visualizzazione Stampabile
a me piacciono più come le hai ricamate tu, è più armonica, rispetto allo schema che hai postato
Grazie Sandra!
ho provato a rifare delle altre spighe con una inclinazione piu' verso l'alto ma mi vengono uno schifo.
Quindi o faccio le spighe tipo spade incrociate, oppure lascio calice uva e ostia.
io resto della mia idea, cioè spighe, calice, ostia, uva.
per lo speneramento, ho visto che ti ha risposto corbi. un abbraccio, sandra
p.s. guarda che dopo vogliamo vedere il risultato, eh?
Sicuro!!
Sandra ieri ho pensato di fare un'ostia più strutturata che equilibri il giallo. Magari col giallo uovo internamente e il giallo chiaro intorno. Ci sono certi schemi di ostia molto curati petta che li trovo.
Ste spighe non mi sconfinferano:dubbioso:
aspetto gli schemi delle ostie...
povere spighe, a me sembrano proprio giuste...
ragazze, che dite voi?
Sandra nel quadretto di ari non si nota pero' l'ostia dovrebbe essere tipo questa
http://www.megghy.com/forum/attachme...ne_valeria-jpg
mi spiace, ma non si vede per niente e l'immagine non si apre. non hai una risoluzione migliore?
inoltre, vedendo le spighe nel quadretto, non è che le tue non ti piacciono, perché il punto scritto è un po' scuro? hai provato a farlo più chiaro? magari in quel modo "sparano" meno...
Che ne dici di questa ostia? realizzata con un giallo chiaro dovrebbe riequilibrare il viola e il verde.
allora ho fatto una marea di errori, primo tra tutti ho dimenticato una fila di crocette ma piu' tardi inserirò la foto dell'ultimo esperimento....secondo me è l'effetto finale è bello.
a dopo!