purtroppo i colori dell'ostia non si leggono bene. però, quello che dici sul giallo uovo sembra sensato. la riga in alto, gialla come le spighe, credo. è logico che si spelacchi. dovresti spenerarlo. ma sentiamo anche le altre.
Visualizzazione Stampabile
purtroppo i colori dell'ostia non si leggono bene. però, quello che dici sul giallo uovo sembra sensato. la riga in alto, gialla come le spighe, credo. è logico che si spelacchi. dovresti spenerarlo. ma sentiamo anche le altre.
A me piace molto il terzo, quello con l'ostia. Bacio
scusa, non avevo capito. allora, metti l'ostia, ma togli l'uva, fa troppo macchia contrastante, prevale sul calice e sull'ostia. per me, per lo meno. voi cosa dite?
Ciao
a suo tempo le ho fatte anch'io per i miei figli
la mia opinione?
mi piace tutto completo con l'ostia e le spighe, concordo con i colori più tenui,
per la rifinitura in alto userei il filo bianco e non colorato, perchè se metti già il nastrino colorato
poi ci sono troppi colori da abbinare
ciao buon lavoro Fiorella2
allora lo schema è questo
le spighe mi piacciono molto di piu' orientate verso l'alto, ma non riesco a leggere bene lo schema compreso il punto scritto.
Se hai fatto una riga di crocette al bordo, togli i fili che si spelacchiano,i fili saranno come una cornicetta e si vedranno molto bene, le crocette fermano il resto e vedrai che quando è finito ti meraviglierai tu stessa.Io ho fatto gli stessi sacchettini per la laurea di mio figlio,li ho rifiniti in quel modo e per chiuderli ho usato la coda di topo molto sottile,sono rimasta soddisfatta e sono stati molto graditi.
:)belli!!! hai l'immagine nell'album? Così posso vederla