Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Fondale marino!
Ragazze vi mostro il mio wip! Era da tanto che volevo ricamarlo e oggi sono riuscita a iniziarlo! per ora questi sono i progressi: Allegato 265714... questo sarà il risultato finale Allegato 265715 anche se io ho scelto una tela azzurra perchè lo voglio più luminoso!
:bye3:
-
Wow che bello questo ricamo, complimenti per la scelta, davvero molto bello!Tienici aggiornate:ok!:
-
buone crocette!!!aspettiamo di vederne i progressi!!! hai fatto bene a scegliere una tela azzurra, blu mi sembra troppo scura, così sarà sicuramente più luminoso!
-
-
Brava dai che ce la fai spero per te di finirlo presto anche perchè è davvero un bel lavoro:ok-brava:
-
Che bel soggetto che hai scelto! :D
Mi piace molto!!! Buone crocettine!
-
non mi stancherei mai di guardarlo,io adoro il mare
ogni tanto verrò a sbirciare i tuoi progressi
-
E' bellissmo... sarà uno spettacolo. Avevo scaricato lo schema ora è nel cassetto dei vorrei fqre.
-
Il lavoro procede! Allegato 266137Allegato 266138....
Baci a tutte!:baciii:
-
che bello, brava!!! mi fai venire voglia di crocettare...adoro il mare :D
scusa se te lo chiedo ma lo schema l'hai trovato sul forum? è un po' che trascuro la sezione punto croce...dovrò ricominciare a bazzicare anche qua...;)
-
Wow che bel soggetto che hai scelto!!! Mi piace molto anche la scelta della tela... alla fine sarà bellissimo!!!! Buon lavoro!!!
-
si, lo schema è nel forum. Io lo avevo scaricato per provarci. Stà venendo una bellezza!!!!! W L'estate!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
deborah
che bello, brava!!! mi fai venire voglia di crocettare...adoro il mare :D
scusa se te lo chiedo ma lo schema l'hai trovato sul forum? è un po' che trascuro la sezione punto croce...dovrò ricominciare a bazzicare anche qua...;)
deborah lo schema lo trovi qui :http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...e-42648-2.html
Ciaooooo! :baciii:
-
E' uno schema bellissimo, grazie della segnalazione e complimenti!
Sta venendo molto bene.
Sulla tela blu sarebbe stato perfetto ma la tela celeste è più luminosa, hai ragione.
Ciao
-
bellissimo,
buon proseguimento
ciao,fiorella
-
grazie giovanna! oggi ho preso in mano il mio UFO :ridere6: è il terzo castello che c'era su un susanna tempo fa...ma il tuo lo stampo subito, mi piglia assai..tra un golfino e l'altro per la mdc..;) grazie e buon lavoro, seguirò i tuoi progressi! :smack!:
-
che bello!!!
mi piace molto anche la scelta di ricamre tale schema!
Dai...continua così!
Brava!
-
Il ricamo prende forma! Allegato 267079Allegato 267080
che ve ne pare? Le alghe azzurre hanno subito qualche cambiamento, a causa di un colore sbagliato! :ammy:
-
che bellooo =)...la tela azzura risalta veramente bene il disegno...sono curiosa di vedere il risultato buon divertimento!!
-
Ma è bellissimo...continua così!!!
-
Brava! Anche se l'azzurro è diverso penso che comunque ci stia bene e poi così hai personalizzato il ricamo:occhiolino2:
-
Grazie a tutte!:D nei prossimi giorni metterò le altre foto! Buon fine settimana!:smack!:
-
Bellissimo!!! Continua cosììììì
-
Allegati: 1
Ecco qui i progressi Allegato 267900 il lavoro procede un pò a rilento! Con questo caldo non riesco a ricamare tanto!:caldo-torrido:.... Buona giornata a tutte!:bye3:
-
Che bello che e'!!! Sta venendo benissimo, brava continua cosi! Eh, come ti capisco, anch'io che vorrei e dovrei ricamare tanto, sono rallentatissima, fa troppo caldo...e si sta bene fuori;)
bacioni
-
Accidenti... invece secondo me stai andando fortissimo!!! Ne hai già fatto un sacco!!! Brava, sta venendo alla grandeeeee
-
ma che rilento , sei velocissima. Certo è che fa caldissimooooooo. continua così
-
mi piace moltissimo quello che stai ricamando, e sta venendo davvero bene. non vedo l'ora di vedere come prosegue :)complimenti!
-
Che ricamo stupendo!
e tu lo stai realizzando davvero bene!!!
Piace di + anche a me la tela celeste!
Aspetto i progressi!!!ciao!
-
-
dove posso trovare lo schema? mi piacetanto bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
davvero bello... complimentoni...
-
Grazie a tutte! :tvb3: aledena ho messo il link dello schema in questo post,se vai indietro con le pagine lo trovi...
-
STUPENDO!:ciao-ciao:!!! Continua così, :ricamo-2:non vedo l'ora di vederlo finito. In edicola ho visto una rivista con molti schemi simili. L'estate fa venir voglia di mare anche nelle XXXX!:occhiolino2:
-
si aimiy, hai proprio ragione!
comunque la prima parte è quasi terminata; ecco qua: Allegato 269284 :baciii:
-
Bravissima, e' davvero splendido, con tutti quei colori, fa sentire proprio il profumo del mare! Bello!
-
Ma che bello!!! finito sarà un incanto...
bravissima e continua così!!!
-
WoW...che bello...sta venendo proprio bene...Brava!
-
stai proseguendo alla grande!!!! brava!
-
Piano, piano si va avanti! Allegato 272082 :baciii: