wow, e' strepitoso, complimenti!!!
Visualizzazione Stampabile
wow, e' strepitoso, complimenti!!!
Bravissima Gio sta venendo bene , altro che piano piano, hai messo il turbo?
Piano , piano?!?...ma a me sembri un fulmine!
Brava...sono curiosissima di vederlo finito...continua così!
Grazie ragazze!
Ecco un altro piccolo progresso Allegato 273121...... questo è il retro: Allegato 273122 che ne dite??
Anche il retro è perfetto, quasi un peccato coprirlo poi. Bravissima ,credo sei a buon punto o sbaglio? :puntocroce:
grazie!:abbraccioforte: comunque si, diciamo che manca solo la terza parte e poi è finito!
mi verrebbe quasi da chiederti qual è il davanti e quale il dietro, da quanto è ben ricamato!
Già così è una meraviglia...complimentissimi!!!
davvero ottimo! Bravissima!!!!!!!!!!!
Complimentoni Giovanna!
e che retro!!! :applauso:
Continua così che il tuo ricamo sarà
uno spettacolo!!!
bravissima...che bello!
Grazie a tutte!:arrossire: :smack!:
Ma che brava!!! Il retro è perfetto!! Dai manca pochissimo.... non vedo l'ora di vederlo finito.... sarà un capolavoro!!!!
Qual'è il davanti e quale il dietro? :dubbio-3:
Scherzo! E' bellissimo!
Non mi sembra vero, manca davvero poco! Allegato 274478 :D buona serata e buon ferragosto a tutte!:smack!:
Bravissima, ancora un'altro bel pesciolino e poi potremo goderci lo spettacolo, dai continua così. Buon ferragosto:baciii:
Wow e' davvero stupendo, anch'io non vedo l'ora di vederlo finito!!
dai , dai...sta venendo stupendo!
Brava!!!
Fantasticooooooo
Che bello che stà venendo! Vien voglia di tuffarsi!
Ci siamo quasi!:vittoria: Alle bolle dei primi pesci ho aggiunto il punto scritto con il blu, mi sembra che risaltino di più, anche se nella foto non si vedono molto bene... :baciii:
è stupendo! cosa ci fai, una volta finito?
Diventerà un quadro.. :smack!:
sarà fantastico!
Mi piaceee...!!!
Brava!
Sempre più bello! :D Brava!
Che bello con tutti quei colori!!!!! Brava!
E' davvero bellissimo, chissa' come sara' bello quando sara' completo, davvero bravissima!
che progresso!!brava!!
ps per inserire correttamente gli allegati ti invito a leggere qui, in modo particolare al punto numero 5
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
oh che meraviglia!! con questo quadro appeso in casa, da te l'estate non finirà mai....;) complimenti anche per il retro!!! :applauso:
Dopo quasi 3 mesi, il ricamo è finito!:vittoria: Vi ringrazio per avermi seguita e spronata! Senza di voi non l'avrei mai finito! :baciii: Quando metterò la cornice, posterò un'altra foto... :bye3:
Giovanna complimenti e stupendo,io adoro il mare e starei ore e ore a fissarlo!!!
£E' bellissimo avrai davvero l'estate in casa tutto l'anno!
Complimenti Giovanna, e' davvero un capolavoro!
Complimenti è meraviglioso...con tutti quei colori! Dove lo appenderai?
Wow è un capolavoro!!! :D
Sei stata bravissima,complimenti!
Bravissima è un vero capolavoro, hai messo la tua firma per distingurlo dalle imitazioni? Dai mi raccomando una bella cornice e poi al suo posto ben visibile e magari anche con un faretto che lo illumini la notte tipo la luce negli acquari veri. però sbrigati non farci aspettare che vogliamo vedere l'oprera al completo.:abbraccioforte:
Grazie a tutte!:arrossire: Credo che lo appenderò in cucina, ma per la cornice dovrò aspettare qualche giorno, perchè la farà mio padre che ha già avuto varie idee su come incorniciarlo! Appena sarà finito pubblicherò la foto, promesso!:abbraccioforte:
complimenti Giovanna, è spettacolare davvero! sei stata bravissima