Brava! Anche se l'azzurro è diverso penso che comunque ci stia bene e poi così hai personalizzato il ricamo:occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Brava! Anche se l'azzurro è diverso penso che comunque ci stia bene e poi così hai personalizzato il ricamo:occhiolino2:
Grazie a tutte!:D nei prossimi giorni metterò le altre foto! Buon fine settimana!:smack!:
Bellissimo!!! Continua cosììììì
Ecco qui i progressi Allegato 267900 il lavoro procede un pò a rilento! Con questo caldo non riesco a ricamare tanto!:caldo-torrido:.... Buona giornata a tutte!:bye3:
Che bello che e'!!! Sta venendo benissimo, brava continua cosi! Eh, come ti capisco, anch'io che vorrei e dovrei ricamare tanto, sono rallentatissima, fa troppo caldo...e si sta bene fuori;)
bacioni
Accidenti... invece secondo me stai andando fortissimo!!! Ne hai già fatto un sacco!!! Brava, sta venendo alla grandeeeee
ma che rilento , sei velocissima. Certo è che fa caldissimooooooo. continua così
mi piace moltissimo quello che stai ricamando, e sta venendo davvero bene. non vedo l'ora di vedere come prosegue :)complimenti!
Che ricamo stupendo!
e tu lo stai realizzando davvero bene!!!
Piace di + anche a me la tela celeste!
Aspetto i progressi!!!ciao!
sta venendo benissimo!!!