Wow che bel soggetto che hai scelto!!! Mi piace molto anche la scelta della tela... alla fine sarà bellissimo!!!! Buon lavoro!!!
Visualizzazione Stampabile
Wow che bel soggetto che hai scelto!!! Mi piace molto anche la scelta della tela... alla fine sarà bellissimo!!!! Buon lavoro!!!
si, lo schema è nel forum. Io lo avevo scaricato per provarci. Stà venendo una bellezza!!!!! W L'estate!!!
deborah lo schema lo trovi qui :http://www.megghy.com/forum/f38/cerc...e-42648-2.html
Ciaooooo! :baciii:
E' uno schema bellissimo, grazie della segnalazione e complimenti!
Sta venendo molto bene.
Sulla tela blu sarebbe stato perfetto ma la tela celeste è più luminosa, hai ragione.
Ciao
bellissimo,
buon proseguimento
ciao,fiorella
grazie giovanna! oggi ho preso in mano il mio UFO :ridere6: è il terzo castello che c'era su un susanna tempo fa...ma il tuo lo stampo subito, mi piglia assai..tra un golfino e l'altro per la mdc..;) grazie e buon lavoro, seguirò i tuoi progressi! :smack!:
che bello!!!
mi piace molto anche la scelta di ricamre tale schema!
Dai...continua così!
Brava!
Il ricamo prende forma! Allegato 267079Allegato 267080
che ve ne pare? Le alghe azzurre hanno subito qualche cambiamento, a causa di un colore sbagliato! :ammy:
che bellooo =)...la tela azzura risalta veramente bene il disegno...sono curiosa di vedere il risultato buon divertimento!!
Ma è bellissimo...continua così!!!