Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
El bano
Alla fine ho deciso di fare questo schema per poi metterlo in bagno come quadro, ormai mi piace lavorare solo quadri.
Ale indovina con che tela lo sto lavorando? Aida 82, poveri occhi miei :lacrimuccia: Penso che a terminarlo ci vorrà tantissimo tempo.
Penso di eliminare una cosa dallo schema, farò le mattonelle ma non le mura!!!
-
Brava Lina! Seguirò sicuramente i tuoi progressi! :binocolo:
-
-
Oh Lina meno male che hai trovato modo di utilizzarla...se no te ne facevi un pensiero continuo, carino lo schema e poi accontentato il marito :yes!::ok:
-
Bellissimo il soggetto... impegnativo il lavoro che ti aspetta...
ti seguo e... in bocca al lupo :ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale3970
Oh Lina meno male che hai trovato modo di utilizzarla...se no te ne facevi un pensiero continuo, carino lo schema e poi accontentato il marito :yes!::ok:
Se saprò ricamarlo su quella tela 82 sta sicura che un Heaven alla fine lo farò. Facendo un pezzetto alla volta non è poi tanto pesante, bisogna solo accendere la luce per ricamarci sopra.
-
Ottima scelta!!ti seguo:ok:
-
Buon lavoro Lina! Ti seguirò con molto interesse!
:ricamo:
-
Che bello schema :) buon lavoro Lina !!
-
Citazione:
murrina
Se saprò ricamarlo su quella tela 82 sta sicura che un Heaven alla fine lo farò. Facendo un pezzetto alla volta non è poi tanto pesante, bisogna solo accendere la luce per ricamarci sopra.
Eh che riesci a ricamare senza luce accesa sopra te ? Quanti anni hanno i tuoi occhi ? 15??? Io ho bisogno di un faro puntato sopra anche se non porto occhiali :ghignata:
-
Ho sempre tenuto ai miei occhi essendoli sempre stati elogiati da chi mi conosce per quel verde lavagna particolare. Purtroppo avranno, tra poco, 46 anni.
La luce mi dava fastidio quando ricamavo, ho sempre preferito la luce giornaliera e non quella di una paffumiera.
Di occhiali ne ho, quelle per la vicinanza, anzi sto pensando di comprare a casacenina un qualcosa per notare meglio quando si ricama.
-
Allegati: 1
Fino ad ora solo questo pezzettino ho fatto :binocolo:........ figuriamo a quando lo finisco!!!
Il punto scritto lo volevo fare man mano ma ho cambiato idea, lo farò alla fine!
-
Che bello Lina!!!:ok-brava::ok-brava:
-
Lina ti sta riuscendo benissimo! Forza forza!!!
-
Piano piano lo finirai, Lina! :)
Io il punto scritto preferisco non farlo alla fine. Lo detesto talmente che farlo tutto insieme sarebbe troppo per me! :)
Anche se riconosco che il punto scritto rifinisce molto bene i ricami.
:puntocroce:
-
Vai Lina...!!!
Piano piano s'è fatta Roma...!!! :occhiolino5:
-
E brava Lina!!! Continua così e non mollare!!
-
Lina che lavoro,ti seguirò con interesse.
In bocca al lupo !
-
Lo sto facendo più perchè me lo ha chiesto mio marito.
Io ho un archivio di schemi trovati da fare e questo mi blocca!!!
Grazie a tutte.
-
-
E' incredibile, io sto facendo un lavoro che già so che chissà quando lo finirò poi mi faccio regalare da mio marito non 1 mimosa per la festa della donna ma queste 3 stoffe aida 72 da casacenina e guarda caso proprio adesso mi sono arrivate!! :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
sono bellissimi, specie il bianco sfumato!!!!
-
Hai ragione Lina, davvero belle! Hai avuto una splendida idee a fartele regalare!
-
Ancora meglio dei fiori Lina!!!
-
-
Per il celeste ho trovato qui nel forum lo schema, per il bianco sfumato so già cosa ricamarci sopra ma quando uscirà, per il besc non so ancora!!
-
Allegato 415364E' da un po' che non lo ricamo, infatti sto ancora molto indietro.
Lo finirò più in la, piano piano.
-
Lina questo ricamo è proprio bello! Dai forza!!! Voglio vederlo finito!
-
Ti ringrazio Mari.
Questo complimento non me lo merito nemmeno visto che è da un po che non ne metto a tutte voi di lavori che fate, no xchè non mi piacciono ma xchè non li guardo e questo è ancora peggio!
-
Che brava Lina !!! Forza dai che ce la fai a finirlo !!! Chissà che bello finito!
Adesso ti faccio ridere...quando ho letto il titolo lelle ultime discussioni ho pensato che parlavate di Al Bano ma che avevi scritto sbagliato :ghignata:.
-
Lina noi siamo pazienti percio' non ti stressare... quando sei comodo noi apprezzeremo :-))
con quanti fili ricami la tela 72?
-
Citazione:
nonnagiusy1
Che brava Lina !!! Forza dai che ce la fai a finirlo !!! Chissà che bello finito!
Adesso ti faccio ridere...quando ho letto il titolo lelle ultime discussioni ho pensato che parlavate di Al Bano ma che avevi scritto sbagliato :ghignata:.
Albano?! Hahaha, allora grazie Romina
-
Citazione:
Lucia59
Lina noi siamo pazienti percio' non ti stressare... quando sei comodo noi apprezzeremo :-))
con quanti fili ricami la tela 72?
Grazie Lucia, di filati ne uso 1 specie qui che è una 82 di aida, per questo lo ricamo con calma.
-
Brava Lina, continua così! Con una tela tanto piccola non è semplice ricamare!
-
Citazione:
murrina
E' da un po' che non lo ricamo, infatti sto ancora molto indietro.
Lo finirò più in la, piano piano.
Sta venendo molto bene!
Con la tela così piccola è più faticoso, ma il risultato è ottimo!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
-
-
Forza Lina avanti così che è bellissimo
-
Grazie Ale, speriamo di terminarlo prima possibile.
-
Ciao Lina! Un Aida 82? Non sapevo neanche che esistesse [emoji16] è piccolissimo!! Sei brava! Fai conto che io mi lamento di un Lino 13! Chi va piano va lontano si dice per cui ce la farai presto! Ciao buona giornata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Irene1985
Ciao Lina! Un Aida 82? Non sapevo neanche che esistesse [emoji16] è piccolissimo!! Sei brava! Fai conto che io mi lamento di un Lino 13! Chi va piano va lontano si dice per cui ce la farai presto! Ciao buona giornata!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mi piacerebbe fare un lavoro sul lino, ci ho provato ma niente, non ci sono riuscita. :ammy: