Non demordere e ce la farai! Credimi! Poi dipende anche dal tessuto! Io ho iniziato a ricamare sul lino perché volevo dare colore ai centri a punto giorno che faceva mia mamma [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non demordere e ce la farai! Credimi! Poi dipende anche dal tessuto! Io ho iniziato a ricamare sul lino perché volevo dare colore ai centri a punto giorno che faceva mia mamma [emoji2]
Brava Lina aspetto i tuoi progressi:stellina-ciao:
Gentilissime tutte, grazie.
Bello il lavoro che stai facendo, con calma lo finirai, per me il ricamo deve essere un piacere, farlo perchè deve essere fatto mi stressa e preferisco metterlo da parte e magari prendere in mano qualcos'altro. Neanch'io sapevo ci fosse della tela aida così piccolae tanto meno quella sfumata, a dire il vero l'ho sempre presa come veniva ed era sempre quella credo sia aida 44 perchè è quella che trovo nei negozi di tessuti che sono qui attorno, e la trovo bianca, ecrù e rossa, altri colori è difficile . Sto imparando un sacco di cose da tutte voi. Per cosa usi la tela aida sfumata se posso chiederti?
Ciao e complimenti per il lavoro che stai facendo
In questi giorni mi sono messa un pò a ricamare e ho finito il 2° bambino:
Meraviglia gia' ora :complimenti:
Vai Lina... siamo con te !
Sta venendo benissimo, Lina! :)
:scimmia-brava:
Bravissima Lina ,complimenti
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Lina sta riuscendo proprio bene! Dai lavoraci che ho voglia di vederlo finito!:occhiolino5:
Bellissimo, dai che tifiamo per te!
Vaaaai Lina!!! Sta venendo bene!! Un po' di pazienza e lo finirai!! [emoji1360]
Brava Lina, vai così!!
Un'altro pezzetto.
Non vedo l'ora di finirlo per iniziare un paesaggio che ho trovato.
Che bello il terzo bimbetto!
Bello, Lina! Il quadro prende forma piano piano!
:puntocroce:
Brava Lina! :ok-brava:
Bellissimo brava Lina!!!!!
Un altro pezzettino del piccolo.
Ho notato che la pelle la fanno troppo macchiata, anche quando feci la spagnola venne così :pianto3:
Allegato 420755
Lina a me piace moltissimo!
Cosa intenti per "macchiata"? Secondo me sono le ombreggiature, e ci stanno molto bene
Lina, a me sembra che stia venendo benissimo! :)
Vedrai che bello quando sarà finito!
:puntocroce:
Dai!! Poco alla volta ce la stai facendo!!!! Yeah!!