Salve ragazze,questo è l'inizio del cuscino con il viso di del piero che maria27 ha gentilmente creato per mio figlio simone.grazie maria.:vittoria:,:delpiero:ciao.Allegato 260319Allegato 260321
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze,questo è l'inizio del cuscino con il viso di del piero che maria27 ha gentilmente creato per mio figlio simone.grazie maria.:vittoria:,:delpiero:ciao.Allegato 260319Allegato 260321
sta procedendo benissimo
bravissima maria nel crearlo
ciao,fiorella:bandiera-juve::bandiera-juve:
un capitano,c'è un sol capitano:occhiolino2:
grazie fiorella,simone mi sta col fiato sul collo!ciao.
Complimenti Paola!
simone ha tutti i diritti di starti col fiato sul collo; non sono juventina ma tanto di cappello ad un atleta come Del Piero
ahh bellissimo il cuscino di Del Piero! grande Maria (nerazzurra) che ti ha creato lo schema , lei è un vero asso degli schemi!!
ot: invidio un po' il tuo bimbo che è in centro a festeggiare... forza Juve!!!!!!!!!!!
ops ho scritto da cani, qualche mod, mi cancella la ripetizione per favore? e poi volevo dire "di" del Piero, naturalmente, scusate oggi sono un po' in palla, giornataccia purtroppo. baci!
Brava Paola, tuo figlio sarà gelosissimo del suo cuscino.
Oggi lo invidio da morire, sai.
Io qui a piangere davanti alla tv e lui a gioire in mezzo a tanti juventini come me.
E già, perchè oggi non si piangeva solo allo stadio ma anche a casa mia.
Per fortuna ero sola, quindi ho potuto commuovermi e frignare come una bambina.............
Un capitano, c'è solo un capitano!