Salve ragazze,questo è l'inizio del cuscino con il viso di del piero che maria27 ha gentilmente creato per mio figlio simone.grazie maria.:vittoria:,:delpiero:ciao.Allegato 260319Allegato 260321
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazze,questo è l'inizio del cuscino con il viso di del piero che maria27 ha gentilmente creato per mio figlio simone.grazie maria.:vittoria:,:delpiero:ciao.Allegato 260319Allegato 260321
sta procedendo benissimo
bravissima maria nel crearlo
ciao,fiorella:bandiera-juve::bandiera-juve:
un capitano,c'è un sol capitano:occhiolino2:
grazie fiorella,simone mi sta col fiato sul collo!ciao.
Complimenti Paola!
simone ha tutti i diritti di starti col fiato sul collo; non sono juventina ma tanto di cappello ad un atleta come Del Piero
ahh bellissimo il cuscino di Del Piero! grande Maria (nerazzurra) che ti ha creato lo schema , lei è un vero asso degli schemi!!
ot: invidio un po' il tuo bimbo che è in centro a festeggiare... forza Juve!!!!!!!!!!!
ops ho scritto da cani, qualche mod, mi cancella la ripetizione per favore? e poi volevo dire "di" del Piero, naturalmente, scusate oggi sono un po' in palla, giornataccia purtroppo. baci!
Brava Paola, tuo figlio sarà gelosissimo del suo cuscino.
Oggi lo invidio da morire, sai.
Io qui a piangere davanti alla tv e lui a gioire in mezzo a tanti juventini come me.
E già, perchè oggi non si piangeva solo allo stadio ma anche a casa mia.
Per fortuna ero sola, quindi ho potuto commuovermi e frignare come una bambina.............
Un capitano, c'è solo un capitano!
grazie mille Vale!!!!!!!!!:smack!::smack!:
Complimentissimi Paola, sta venendo una meraviglia!!!Non vedo l'ora di vederlo finito, bravissima!
Questo cuscino sarà spettacolare!! :D Invidio tuo figlio!!! hehe
Paola sta venendo benissimo! Sarà stupendo... io ancora non ho avuto modo di iniziarlo, spero al più presto di iniziare! Complimenti ancora!:smack!: :bandiera-juve:
Ragazzeeeee.....ci siamo quasi!!!!mi manca solo da ricamare la parte bianca e poi confeziono!!!:taglia-cuci:.:baciii:Allegato 261816,un grazie particolare a maria27 per ever creato lo schema.:stretta-di-mano:,ciao.
Ciao è venuto benissimo !!!:delpiero:
bravissima :bandiera-juve:
Bellissimo!
Mi viene voglia di farne un quadretto.......
Brava, ciao.
Bellissimo!!!
ma che brava!!!
mia figlia Ary mi ha chiesto se gliene faccio uno anch'io, non ho capito se vuole un cuscino o un ricamo... see magari tra una ventina di ani, mi sto impegolando in troppe cose per ora!!!:dubbio-3:
Ciao anto,io ho 2 ordini per questo ricamo ma rimando tutto a dopo le ferie!sto per iniziare il quadretto con i visi di simo e loris trasformato da foto a schema ed è mooooolto impegnativo!ci sono 80 colori e quindi il lavoro si presenta lungo!!!!!ciao cara amica.:smack!:
80 colori??!! urrkaaa! il mio ne ha circa 36 (non ricordo bene...) già esco pazza così! sarà che sono mezza cecata (anzi no, diciamo pure del tutto) però per fortuna lo sto per finire!!!!!!!!!!!!!!! :vittoria:è da fine agosto dell'anno scorso che sono in ballo, uff!
ma dimmi lo schema te l'ha fatto qualcuno qui sul forum? magari Maria? a me l' ha fatto lei!!
poi vogliamo vedere il tuo capolavoro nei wip allora, baci!!
Oh mamma che belloooooooooooo,il mio Capitano.Bellissimo(il cuscino) sei bravisima .Io penso di farci un quadretto
un abbraccio Rita
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve: un capitano c'è solo un capitano :delpiero:
Me lo ha fatto una ragazza conosciuta nel forum,l'ho pagato lo schema ma mi ha fatto un ottimo lavoro,mi ha tolto il dietro della foto e mi ha creato una cornice,Simo ha scelto Bart dei Simpson,è pieno di sfumature,ecco perchè ci sono tanti colori!fortunatamente ho trovato una ragazza sempre qui nel forum che vende le matassine a meta' prezzo!:do-soldi:,comunque certamente mettero' le foto!ciao.
Ciao Anto,questo è lo schema che andro' ad iniziare a breve,volevo fartelo vedere!Allegato 263055Allegato 263056,la prima è la foto ovviamente e la seconda è lo schema,forte è?baci baci.
Mamma mia che lavorone!!!
Chissà però una volta finito che meraviglia che sarà!
Anche io ultimamente sono super impegnata!
Ho iniziato la Sacra Sindone x mio padre
e lo schema di Fabio Cannavaro x me!!!
ed il lavoro procede mooooooltooooo lentamente!!!
Eccomi di nuovo qui',il ricamo è quasi finito,non si vede molto il progresso dall'altra volta ma sto finendo di ricamare il bianco perchè cosi' mi sembrava piu' completo invece che fare solo il nero!ho aggiunto lo scudetto su consiglio di uno juventino sfegatato anche lui!la prossima volta lo postero' tutto confezionato:taglia-cuci:,salutie baci a tutte.:baciii:Allegato 263559Allegato 263560
Ciao è bellissimo :delpiero::bandiera-juve::bandiera-juve:!!!!!!
bravissima!!!:baciii::baciii:
L'idea dello scudetto è come la ciliegina sulla torta!
Ottimo direi.
Paola, sta venendo benissimo, brava!
P.S.: ti è arrivato un m.p. da me? perchè non ho avuto risposta :triste:
wowwwwwwwwww! è quasi pronto!!!
sei velocissima!!! ;)